L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena finito di leggere Asia non esiste e mi sento di dire in tutta sincerità che sono stata letteralmente catturata dal particolare ritmo di questo romanzo ambientato peraltro in una città che considero "magica". Se dovessi definirlo con un'unica parola direi sicuramente "meraviglioso". Complimenti all'autore.
Io penso che il libro sia stato scritto non con l' ausilio di un vocabolario ma di uno di sinonimi e contrari.Penso che l' autore si sia divertito a ricercare le parole in assoluto piu difficili, e lo dico da "professore di italiano"...non ne capisco il senso, veramente.Passi che può non interessarti il denaro e dunque vendere libri ma allora perché lo fai? La trama ed i personaggi del libro sono terribili non attinenti alla realtà. Giudizio in assoluto negativo!
Non ho parole, a leggere tutti questi commenti positivi...O quasi. Fossi l' autore direi ad amici e parenti di esimersi dal dare giudizi cosi' fazioso, se non altro per orgoglio e per sapere realmente se il libro e' stato realmente apprezzato!Comunque veniamo al giudizio, il libro che ho acquistato con entusiasmo, essendo di origini cagliaritane, mi ha deluso sin dalle prime pagine.Non e' tanto il modo di scrivere, talmente astruso da sembrare artificialmente ricercato, ma proprio la trama.La storia non interessa e non ha ne capo ne coda, avrei capito fosse stato il primo libro....Ed i personaggi poi.... Il commissario vuol essere un Adamsberg andato a male.Mi spiace veramente ma non sono riuscito a terminare la lettura, mi costava troppa fatica e senza entusiasmo non riuscivo a farmelo piacere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore