Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Organizational Aspects of Health Communication Campaigns: What Works? - cover
Organizational Aspects of Health Communication Campaigns: What Works? - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Organizational Aspects of Health Communication Campaigns: What Works?
Disponibile in 2 settimane
108,10 €
108,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
108,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
108,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Organizational Aspects of Health Communication Campaigns: What Works? - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


How do organizations such as universities, television and radio networks, advertising agencies, voluntary groups, community and government agencies collaborate to make a successful campaign? How do organizational dynamics or structures influence campaign outcomes? This book explores these questions by bringing together campaign experts and leading management scientists to investigate the organizational dimensions of some of the most high-profile health campaigns in the United States.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1993
Paperback / softback
250 p.
Testo in English
370 gr.
9780803949980
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore