Assassin's Creed Revelations Classics

Piattaforma: Xbox 360
Genere: Action
Anno: 2013
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin's Creed Revelations torna l'acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Emilia

    23/09/2018 10:30:46

    Uno dei miei capitoli preferiti della saga: è bellissimo seguire la storia di Ezio Auditore (personaggio esploratissimo nell'universo di Assassin's Creed) anche nella sua vecchiaia, in un periodo che sembrerebbe essere quello più "noioso" della sua vita ma che riesce a raccontare Ezio nella sua totalità, da un punto di vista diverso. L'ambientazione è meravigliosa e trovo che tutti i piani narrativi (Ezio, Altair e Desmond) siano davvero interessanti per la profondità e l'umanità che riescono a dare ai personaggi.

Scrivi una recensione
  • Avvertenza: Si tratta della versione a prezzo economico dell'originale. Contenuti identici a quelli della versione full price, non piu' disponibile. Questo gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL