Assassin's Creed Unity

Piattaforma: Xbox One
Produttore: Ubisoft
Anno: 2014
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 30,50

Venduto e spedito da KONKE

Solo 2 prodotti disponibili

+ 4,99 € Spese di spedizione

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione

Assassin's Creed: Unity: il primo episodio della serie concepito esclusivamente per la nuova generazione di console e di personal computer. Ambientato nel periodo storico compreso tra il 1789 e il 1799, Assassin's Creed: Unity ci permette di rivivere la Rivoluzione francese e la contro-rivoluzione di Napoleone Bonaparte sugli schermi delle nostre piattaforme ludiche.
Parigi, 1789. La Rivoluzione francese ha trasformato una città, un tempo sontuosa e magnifica, in un luogo di terrore e caos, in cui le strade sono intrise del sangue di chi ha osato ribellarsi a un'aristocrazia oppressiva. Mentre il paese si divide, un giovane di nome Arno intraprenderà un viaggio straordinario per svelare le vere forze che si celano dietro la Rivoluzione. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino.
Assassin's Creed: Unity è il nuovo episodio next-gen della celebre serie, basato sulla nuova versione del motore grafico Anvil, completamente riprogettato per la nuova generazione. Dalla presa della Bastiglia all'esecuzione di Luigi XVI, rivivi la Rivoluzione Francese come mai prima d'ora e aiuta il popolo a forgiare il proprio destino. La presa della Bastiglia è l'evento più emblematico della Rivoluzione Francese, la prima vera rivolta su larga scala di persone che lottano per i propri diritti e per contrastare l'ingiustizia, mentre i Templari tramano nell'ombra.
Caratteristiche: Vesti i panni di Arno, un nuovo Assassino ancora più letale dei suoi antenati. Elimina la tua preda con una vasta gamma di nuove armi, tra cui la lama fantasma, una lama celata che funziona anche da balestra.
Sfrutta un livello di libertà e di controllo del tuo Assassino senza precedenti, portato letteralmente in vita dal nuovo motore grafico Anvil. Un controllo totale dei movimenti: le nuove meccaniche parkour garantiranno una corsa acrobatica ancora più fluida tra le mura e gli edifici della città. Un nuovo sistema di combattimento, che offre unesperienza ancora più coinvolgente, basata su abilità, tempismo e flusso.
Un'esperienza di gioco ancora più furtiva con un'apposita modalità, un nuovo sistema di coperture e nuove tecniche di manipolazione della folla. Resta nascosto, segui la tua preda e colpisci senza preavviso.
Crea il tuo stile personale di gioco, scegliendo le armi, l'equipaggiamento, l'abbigliamento e le abilità di specializzazione che preferisci. Scegliendo fra le centinaia di combinazioni possibili, potrai sviluppare le tue capacità furtive, di combattimento e di esplorazione, grazie a un nuovo schema delle abilità. Diventa un vero Maestro Assassino.
Porta a termine la tua missione in una città liberamente esplorabile e ricreata in scala 1:1, grazie alla potenza del nuovo motore grafico Anvil. Esplora gli interni dettagliati degli edifici e un'intricata rete di percorsi sotterranei, tra fognature e catacombe segrete. Affronta missioni storiche, cacce al tesoro, misteriosi omicidi, contratti e molti altri tipi di missioni. La città offrirà molte opportunità, che ti terranno impegnato per ore. Assisti di persona al caos della Rivoluzione francese, mischiandoti tra una folla realistica, che vanta fino a 5.000 personaggi guidati dall'intelligenza artificiale.
Oltre a vivere l'epica campagna per giocatore singolo, potrai unirti a un massimo di tre amici online, per provare il vasto scenario liberamente esplorabile della Parigi del XVIII secolo. Metti a segno rapine ambiziose e partecipa a una serie di missioni progettate appositamente per la modalità in cooperativa. Impedisci un'esecuzione. Proteggi un imperatore. Assassina un agente Templare. Ma per portare sempre a termine le missioni e svanire nell'ombra, sarà necessario trovare la combinazione perfetta tra abilità, comunicazione e coordinazione.

  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale; in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL