L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pietro Tresso fu tra i fondatori del Pci, a lungo membro dell'Ufficio politico e responsabile organizzativo della clandestinità. Espulso nel 1930 per la sua battaglia contro Stalin e Togliatti, aderì all'opposizione trotskista. Esule in Francia nel 1943 fu assassinato da partigiani stalinisti. La verità, riportata alla luce dagli autori, è stata nascosta per 50 anni. Chiama in causa dirigenti del Pcf e del Pci, come Togliatti, ma anche semplici militanti ingannati dallo stalinismo. "Questo studio sulla genesi, l'esecuzione e l'occultamento di omicidi, deliberatamente commessi da uomini che volevano e credevano di contribuire a liberare l'umanità uccidendo i loro fratelli di armi e di idee, è anche, per quello che ha rivelato, una pagina di storia".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore