L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conoscere Fabio Gervasini, le sue splendide qualità umane e la sua inusuale capacità di accoglierti "davvero" e avere inoltre già letto, in vari spazi letterari, sue parole che da subito ho sentito affini, eleganti e profonde, non mi aveva comunque preparato alla meraviglia di questo suo libro, questa sua Opera Prima pubblicata con "Ego Edizioni" della David and Matthaus , che ho appena letto, con reali lacrime di commozione a segnarmi il viso e con il cuore gonfio di emozione e gratitudine a persistere ben oltre l'ultima pagina del romanzo. Credetemi, è la verità. "Assecondando il vento" è ancora qui accanto a me e accarezzarlo ogni tanto con lo sguardo mi viene spontaneo. Come per un caro amico che si è fatto naturale domicilio nel cuore. L'autore, in un dipanarsi capace, credibile e talentuoso nello spartito della trama affascinante riportata qui sopra nella sinossi, vi parlerà di valori, di coincidenze, di segni e segnali significanti ma, soprattutto, vi parlerà dell'Amore e le sue infinite coniugazioni. Riconoscerete l'amore incondizionato di una madre, quello ancora non compreso di un padre, di un figlio, di un compagno e di un amante. Imparerete il veleno delle cose non dette e l'ambrosia di un sorriso donato consapevole. Vi troverete faccia a faccia con l'amore più intenso, quello che per un solo istante di volo potrà vivere eternamente e dissetarsi al suo stesso esistere. Imparerete con il protagonista ad ascoltare finalmente il cuore e non l'abitudinaria ragione e vi troverete senza accorgervi ad osservare una quercia che danzerà nel cielo assecondando il vento. O lo spirito dell'Esistenza, che è la stessa cosa. Oliviero Angelo Fuina
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore