Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Assertività e training assertivo. Teoria e pratica per migliorare le capacità relazionali dei pazienti

Recensioni: 5/5
L'assertività è quello stile relazionale e comunicativo che permette una chiara e diretta espressione di sé, dei propri bisogni, dei propri pensieri e dei propri sentimenti al fine di perseguire gli obiettivi ricercati. Una espressione, però, rispettosa tanto di sé che dell'altro e dei suoi bisogni/valori, e adeguata e coerente al contesto in cui ci si trova. Come riuscire, allora, a capire e migliorare la propria assertività e quindi le caratteristiche comunicative e relazionali proprie e dei clienti/pazienti? Questo volume vuole essere un ponte tra la teoria sull'assertività e la pratica sul lavoro per formare le abilità e le competenze assertive. Uno strumento chiaro, conciso e facilmente fruibile per quanti lavorano nel campo delle relazioni: da chi si occupa di gruppi, di abilità sociali e di assertività, a psicoterapeuti, psicologi, educatori, animatori ed insegnanti.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore