L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Apparso nel 1965, L’astragalo, con il suo stile intenso e feroce, una novità assoluta per quegli anni, possiede tuttora la vitalità di un piccolo ruvido classico.
«Avevo in tasca un dollaro e un biglietto della metropolitana, ma mi bastò leggere le prime righe per innamorarmi...una fame ne scacciò un’altra e comprai il libro.» - Patti Smith
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ferocemente intelligente e dotata di talento naturale, Albertine Sarrazin fu soprannominata la 'piccola santa degli scrittori anticonformisti' da Patti Smith. L'Astragalo è stato scritto durante il periodo trascorso in carcere. Il testo è indisciplinato, ribelle, proprio come lei, le parole rimbalzano sulla pagina come se si rifiutassero di essere scritte. Sono così vive che danzano e si agitano su carta. Attraverso la sua scrittura, ci ricorda che un'arte accattivante, potente e, sì, bellissima può scaturire dalle circostanze più desolate. E toccandoci, ci ricorda l'universalità dell'esperienza umana, che leggiamo per sapere di non essere mai soli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore