L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è molto interessante, ha il pregio di non perdersi nel filone esoterico che risulta essere solo un sottofondo per legare le trame che si svolgono su due diversi piani temporali. Storia e tensione salgono in un attento dosaggio che giustifica, in buona parte, le oltre 400 pagine della storia. Il personaggio di Sarah Bauer, capitolo dopo capitolo, diventa sempre più intenso e completo, fino ad esse la protagonista assoluta nonostante i molti personaggi che compongono la storia. Non del tutto scontata la chiusura circolare che ricollega alle scelte passate gli eventi del presente (ogni azione ha sempre una conseguenza). L'unica vera pecca del libro sono i personaggi e le relazioni tra gli stessi dell'ambientazione attuale, scontati e banali nelle loro dinamiche. Pregevolissima, invece, la conoscenza del periodo bellico e dei temi legati alla requisizione di opere d'arte da parte dei nazisti, segno di una ricerca accurata sul tema. Una buona lettura con interessanti spunti di riflessione ed approfondimento.
Primo libro che leggo di Carla Montero e ne sono rimasta piacevolmente impressionata. Ottima trama di un periodo nefasto del secolo scorso, non amo i libri di guerre ma questo l'ho letto molto piacevolmente. Accompagnato da personaggi che potrebbero essere realmente esisti. Consigliato
Due storie (di due epoche diverse) incatenate tra loro da un filo invisibile e che ti invogliano a leggere tutto il libro in un baleno. Quando sono arrivata all'ultima pagina,i personaggi mi mancavano già. Me li ero immaginati come se stessi vedendo un film che non volevo finisse mai! Lo consiglio a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore