Attenti a quei 3 di Rossella Izzo - DVD

Attenti a quei 3

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Rossella Izzo
Paese: Italia
Anno: 2003
Supporto: DVD
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 9,77 €)

Luca è L'Artista, un ladro gentiluomo che non si è mai sporcato le mani e che è sempre riuscito a sfuggire alla giustizia. Ha cambiato vita, e lavora in un bar di Civitavecchia, quando con uno stratagemma viene pizzicato da Cristina Benvenuti, funzionaria dell' Interpol, che in cambio della libertà lo costringe a organizzare un colpo. Dopo aver ricostituito la sua banda, Luca dovrà riuscire a penetrare nel segretissimo caveau di una banca di Barcellona: apparentemente dovrà sembrare un normale furto di pietre preziose: ma insieme alla refurtiva, Luca dovrà trafugare le prove delle criminose attività del proprietario della banca, Jack Fortuna, un faccendiere spagnolo implicato nel traffico di armi e di droga.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Jenny

    31/03/2007 14:44:21

    Molto bello e spiritoso...christian de sica è unico e suo figlio è bravissimo!! Conticini è straordinario!! Da vedere assolutamente!

  • Produzione: DNA, 2007
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 180 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 4:3
  • Area2
  • Christian De Sica Cover

    Christan De Sica nasce a Roma il 5 gennaio 1951, figlio di Vittorio e Maria Mercader. E’ sposato con Silvia Verdone, sorella del noto Carlo e figlia dello storico del cinema Mario, dalla quale ha avuto due figli: Brando e Maria Rosa. Dopo la maturità classica si iscrive alla facoltà di lettere dell’università La Sapienza dove sostiene sette esami prima di scegliere la carriera artistica. Il suo esordio nel cinema è nel 1968; una partecipazione nella produzione francese “Pauline 1880” di Jean Louis Bertuccelli. Prima di seguire le orme paterne non rinuncia alla sua prima grande passione: la musica, e nel 1973 partecipa al Festival di Sanremo. Nei primi anni 70 Christian inizia a recitare per registi importanti come Roberto Rossellini in "Vita... Approfondisci
Note legali