L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere Attimi di felicità significa conoscere una storia d’amore mai banale e vera, significa leggere l’amore nel sua espressione più pura e vera, dolorosa, disperata spietata ma vera. L’aver creduto nell’amore e in nome dell’amore combattere per tenere unito tutto quello che di più importante al mondo l’autrice abbia, l’unica vera sua ricchezza, la sua famiglia, il recupero e la stima di se stessa faranno sì che affronti quanto la vita gli propone, non solo ma a far si, che da tutto quanto gli accade, riesca a rinnovarsi, a migliorarsi, riporto alcune righe”Sono più stanca, è vero, forse anche un pochino più triste, qualche volta, ma sicuramente molto, molto più forte e coraggiosa e, perché no?, anche più bella, perché chiunque riesce a risalire dal profondo della disperazione diventa automaticamente più bello, nonostante i segni lasciati dal tempo e dalle lacrime”. Scritto bene, si legge bene, si piange, si soffre ma si sorride anche e soprattutto, si pensa e si riflette, si riflette molto……di nuovo complimenti all’emergente scrittrice. A quando il prossimo?
Una storia vera…una vera storia, finalmente un libro vero, dove si piange, si ride, ci si commuove, si prova gioia, si provano sentimenti forti. Leggendolo, non si può fare a meno, pagina dopo pagina di confrontarlo con le realtà che oggi giorno ognuno di noi vive. La protagonista affronta con forza di coraggio tante disavventure, sembra quasi impossibile che la vita le metta davanti tantissimi eventi, dolorosi, a volte incredibili, con molta ironia racconta se stessa, la sua malattia, la sua storia d’amore le vicende familiari, ma soprattutto è struggente e incredibilmente pieno di amore il parlare del suo nipotino Mattia, una stupenda, unica, eccezionale, rara, meravigliosa creatura. Complimenti alla scrittrice per come riesce a trasmettere emozioni forti, vere, della vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore