L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Alzati. Vivi la tua giornata. Muori. RICOMINCIA
C'è un modo per capire chi è l'assassino che ti ha uccisa? Rivivere lo stesso giorno più volte fino a quando il mistero si risolve
«Io ho già vissuto questo giorno»
«Sembra che tu abbia una quantità illimitata di vite»
La mattina del suo compleanno, la bella e popolare studentessa del college Tree Gelbman si sveglia nella camera di un ragazzo conosciuto la sera prima; intontita e con i postumi della sbornia ancora addosso, attraversa il campus e torna a prepararsi per la festa. Quando la fine della giornata si avvicina, Tree viene aggredita alle spalle e pugnalata a morte da un individuo incappucciato e mascherato entrato dalla finestra. Ma invece di imboccare il tunnel luminoso e lasciarsi la vita terrena alle spalle, la ragazza finisce in un nauseante vortice temporale in cui l'ultimo giorno della sua vita (che non a caso coincide col primo) si ripete all'infinito. Gli amici non credono alle parole della bionda scapestrata che alza spesso il gomito e inventa storie assurde, così per Tree l'unica chance di sopravvivere e ripristinare il regolare corso del tempo è scoprire da sola l'identità del suo aggressore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devo ammettere che prima di guardarlo ero molto scettico riguardo questo film ma mi sono dovuto ricredere. Una commedia horror che intrattiene (nonostante il tema della giornata che si ripete già visto in molti altri film) con una protagonista bella ma soprattutto brava e molto espressiva. Un film leggero per trascorrere una serata tra momenti comici e suspense ben calibrati. Promosso!
Sarò controcorrente ma questo film non penso meriti più della sufficienza. A parte la bravura della protagonista e la scelta particolare del villain con una maschera molto caratteristica, la trama non è nulla di che. L'ormai abusato tema della giornata che si ripete all'infinito viene qui presentata in salsa horror/commedia nera. E proprio questa commistione tra i generi per me fallisce nel suo intento. Il film non fa paura, ma nemmeno ridere; resta sempre in bilico. Anche la scelta di ridurre al minimo il sangue e non mostrare gli omicidi non l'ho trovata azzeccata e sicuramente non aiuta. Per me il film si assesta nella quasi sufficienza.
Un film leggero , divertente, che fa anche paura quando deve. Pagherei perché i film di intrattenimento fossero sempre così!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore