L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
BRANO TRATTO DALL’INTERVISTA CON DEMETRIO BRANDI GIORNALISTA E SOCIOLOGO D) COME VI E’ NATA L’IDEA DI “AUSCHWITZ I QUINDICI GIORNI DI UNA BAMBINA “CHE RIGUARDA IL MONDO SEMITA? R) Abitualmente le storie di quel periodo sono autobiografiche, noi abbiamo inteso far vivere personaggi di fantasia che siano però intrisi di narrazione poetica come è stato da sempre nella storia letteraria. D) COME STANNO ANDANDO LE VENDITE IN QUESTO MOMENTO? R) SIAMO IN UN PERIODO DI SCARSO INTERESSE PER LA LETTURA DI LIBRI DI QUALUNQUE GENERE. IL NOSTRO ROMANZO RISCUOTE INTERESSE E ATTENZIONE. QUINDI CI POSSIAMO RITENERE SODDISFATTI DI QUANTO VENDUTO. D) AVETE INTENZIONE DI PUBBLICARE ALL’ESTERO? R) SI, IL LIBRO È STIMOLANTE E MERITA ANCHE ALL’ESTERO LA DIVULGAZIONE CORREDATA DA 5 STELLE DI APPROVAZIONE. LO CONSIGLIAMO AI LETTORI CHE AMANO LA SUSPENCE, L’INTRIGO E LO STUDIO PSICOLOGICO DEI PERSONAGGI.
Sono d'accordo con il lettore Ferdy. Infatti in base alle mie esperienze rilevo che alcuni lettori fanno critica di parte a romanzi non del tutto piacevoli, disprezzandone altri similari a quello del loro potenziale parente e/o amico di turno. Mi permetto di segnalare, a mio modesto parere, un romanzo edito da Aracne Editore e presente in IBS.it dal titolo “Uno dopo l’altro” che è scorrevole nella narrazione, nei contenuti tecnici e psicologici e mi auguro a questo punto che qualcuno sia invogliato a scoprirne la storia avvincente.
Premesso che il romanzo è frutto di pura fantasia come si evince chiaramente e non tratto da fatti storici o personali, la lettrice Monica ha riscontrato “errori che possono fuorviare il lettore” senza citarne alcuno. Non è possibile accettare una critica così insulsa e priva di motivazioni per un romanzo semplice, scorrevole, dotato di suspense e visioni di considerevole poesia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore