L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
La resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto
Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.Bellissimo film e cast spettacolare! Consigliato
Avengers Infinity War è uno dei film Marvel che preferisco. Sono riusciti a raccontare una storia che lega alla perfezione la gran parte dei personaggi Marvel che ci sono stati presentati nella serie, riuscendo a creare una trama mozzafiato. Davvero coinvolgente e super approvato. Da comprare!
Per chi come me ama i supereroi dell’universo cinematografico Marvel, questo è di sicuro un film da non farsi scappare e da aggiungere alla propria collezione. La grande interpretazione di Robert Downey Jr. e la magistrale regia dei fratelli Russo rendono il film un vero capolavoro moderno, nonostante la storia rimanga fedele ai celebri fumetti amati da molte generazioni di appassionati lettori. In quest’opera, la figura del superuomo rappresenta non solo la salvezza per il genere umano, ma per l’intero universo. Penultimo capitolo della saga, Avengers : Infinty War rappresenta l’apice della trasposizione cinematografica della Marvel. Oltre alla magnifica caratterizzazione dei supereroi e Thanos, in questo film ciò che fa la differenza sono senza dubbio gli incredibili effetti speciali. Un’opera completa che vale ogni centesimo speso per realizzarla, al netto degli incassi mondiali stratosferici. Quando andai al cinema a vederlo, rimasi impressionato a tal punto da tornarci una seconda volta. Edizione niente male e ricca di contenuti speciali, con un’ottima qualità audio e video.
Recensioni
Un film che ha tutto quello che finora era mancato agli altri Marvel movie: l'epica e lo spettacolo di scontri davvero impressionanti
Trama
Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.
I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York è come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed è solo l'inizio.
Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore