Avengers: Infinity War (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium

57° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Fantasy e fantascienza - Fantasy

Salvato in 85 liste dei desideri

€ 12,25

Punti Premium: 12

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 12,25 €)

La resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
4,57
di 5
Totale 51
5
34
4
12
3
5
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giuseppe

    17/05/2020 20:43:28

    Bel film!! Molto bello, effetti e trama originali e tra i migliori. Forse è il film migliore della saga "Avengers". Thanos (il nemico) è forse tra i migliori super cattivi che abbia mai visto. Consiglio la visione.

  • User Icon

    ton

    16/05/2020 18:54:32

    Partiamo chiarendo una cosa: fare un film di 150 minuti in cui bisognava dare spazio ad oltre 20 personaggi non era semplice, ma i fratelli Joe ed Anthony Russo ci sono riusciti. Avengers Infinity War riesce a condensare la storia di 18 film Marvel incanalandola verso un climax di emozioni e situazioni che non faticheranno a lasciarvi stupiti e perplessi. Stupiti perchè non mancheranno le classiche situazioni esilaranti made in MCU e i soliti strabilianti scontri; perplessi perchè non riuscirete a credere ai vostri occhi di fronte ad alcune scelte coraggiose effettuate dagli sceneggiatori. La cosa meglio riuscita del film è la caratterizzazione di Thanos, vero movente della vicenda e protagonista indiscusso di questo crossover, esattamente come promesso dall'intero stuff della Marvel, sicuramente il villain meglio riuscito dell'MCU, che in questi anni mancava di cattivi degni di questo nome. Ma questa volta, l'obbiettivo è stato centrato in pieno, in quanto Thanos ha tantissime sfacettature e motivazioni tutt'altro che banali, soprattutto grazie alla brillante interpretazione di Josh Brolin che, nonostante la CGI, riesce ad esprimere pienamente le sue doti attoriali. Si tratta di una creatura dal potere inimmaginabile che appare in molte sequenze a dir poco inquietante e spietato, nonostante vi sia effettivamente una logica alla base delle sue azioni, nemmeno totalmente sbagliata, il che, nonostante i suoi modi terrificanti, permette al pubblico di sviluppare una sorta di empatia con lui. Ma non è tutto, perché in Thanos si cela un persino un lato sentimentale che, nonostante la sua natura superpotente, lo rende molto più umano di quanto si possa pensare. Personalmente sono rimasta affascinata dall'ultima fatica Marvel però al contempo sono rimasto deluso dalla superficialità con cui sono stati trattati alcuni personaggi rispetto ad altri, cosa prevedibile data la densità della storia di ogni personaggio e l’importanza della storia principale del film.

  • User Icon

    Ivan

    16/05/2020 14:23:13

    Per chi come me ama i supereroi dell’universo cinematografico Marvel, questo è di sicuro un film da non farsi scappare e da aggiungere alla propria collezione. La grande interpretazione di Robert Downey Jr. e la magistrale regia dei fratelli Russo rendono il film un vero capolavoro moderno, nonostante la storia rimanga fedele ai celebri fumetti amati da molte generazioni di appassionati lettori. In quest’opera, la figura del superuomo rappresenta non solo la salvezza per il genere umano, ma per l’intero universo. Penultimo capitolo della saga, Avengers : Infinty War rappresenta l’apice della trasposizione cinematografica della Marvel. Oltre alla magnifica caratterizzazione dei supereroi e Thanos, in questo film ciò che fa la differenza sono senza dubbio gli incredibili effetti speciali. Un’opera completa che vale ogni centesimo speso per realizzarla, al netto degli incassi mondiali stratosferici. Quando andai al cinema a vederlo, rimasi impressionato a tal punto da tornarci una seconda volta. Edizione niente male e ricca di contenuti speciali, con un’ottima qualità audio e video.

  • User Icon

    Emanuele

    15/05/2020 10:06:46

    Carino. Non male. Gli avengers non deludono: sono una bella squadra e si integrano al meglio nonostante le diversità tra i singoli.

  • User Icon

    tony

    13/05/2020 17:59:45

    Il film in sè è leggermente più lento degli altri, sembra quasi un preludio a quello che dovrà poi accadere nell'ultimo capitolo della saga, ma questo dipende dal fatto che bisogna seguire i diversi spin-off dei vari protagonisti, spostandosi in diversi punti dell'universo, e tutto questo viene fatto in maniera eccelsa, per nulla caotica e comprensibile anche per chi non ha un quadro chiaro dei supereroi della Marvel. Il cattivo di turno è una figura tormentata ma credibile, sfaccettato, la sua efferatezza non è fine a sé stessa, siamo davanti ad un Fanatico con la F maiuscola, uno di quelli che crede che il gioco valga la candela, non importa quale sia il prezzo da pagare e il dolore da seminare, per lui tutto è lecito e tutto è valido. Film che si può vedere a diversi livelli, effetti speciali travolgenti e battute divertenti per ì più piccoli, profondità, caratterizzazione e approfondimento dei personaggi, con richiami alle altre parti della saga, per i più grandi, ai quali sono comunque sicura non dispiaceranno nè gli effetti speciali nè le battute più o meno sagaci. L'universo Marvel si riconferma credibile, abbastanza coerente (perchè col senno di poi siamo tutti bravi a dire "ma allora bastava fare così!) e che centra pienamente l'obiettivo dell'intrattenimento divertente e stimolante.

  • User Icon

    Mirketto1986

    13/05/2020 11:30:36

    La prima parte, del capitolo conclusivo di questa fase. Ti lascia incollato allo schermo. Mi raccomando, fate buona scorta di bibite e pop corn prima!!!

  • User Icon

    emula81

    12/05/2020 23:04:04

    Veramente un blockbuster grandioso, non si poteva chiedere di più ai fratelli Russo. Si capisce soprattutto come i0Mmarvel Studios pianifichino con grande anticipo e con minuziosità i loro progetti cinematografici.

  • User Icon

    Paolo dj

    12/05/2020 16:48:14

    Un film incredibile e magnifico. Inizia dagli eventi visibili nell'ultima scena di Thor Ragnarok e, da qui in Medias Res, si viene totalmente immersi in una storia che ti lascia senza fiato scorrendo come un fiume impetuoso sino alla fine.. Ottimi attori, effetti speciali perfetti e scenografie incredibili sono solo da sfondo ad una sceneggiatura ben riuscita. Fortemente consigliato a tutti, anche ai non amanti dei super eroi

  • User Icon

    Giuseppe M.

    11/05/2020 14:21:09

    La prima famosa parte dello scontro degli Avengers con il potentissimo Thanos. Film stupendo, ricco di colpi di scena ed azione a non finire. Per concludere il tutto vi consiglio di guardare Endgame.

  • User Icon

    giuseppe

    11/05/2020 13:52:17

    film bellissimo per tutti gli appassionati della marvel e non; secondo me il miglior film di tutto L'MCU

  • User Icon

    filippo

    09/12/2019 10:09:14

    trama ben fatta con scene di scontri epici, unica pecca un finale un po' troppo in sospeso, chiaramente nell'ottica di un sequel...

  • User Icon

    Michele

    25/09/2019 21:01:22

    Prima parte della storia conclusiva di questo fantastico ciclo che ci permesso di affezionarci a molti dei personaggi principali del mondo Marvel. Non dirò molto di più per non rovinare la sorpresa, ma ricordo che serve anche il secondo film (End Game)

  • User Icon

    Martina

    25/09/2019 10:30:40

    Non servono parole per descrivere questo film, per me è stato perfetto dall’inizio alla fine e ho adorato le strane dinamiche che si sono venute a creare mettendo insieme tutto i personaggi di questo grande universo. Per svariati giorni dopo aver visto Avengers Infinity war sono rimasta senza parole e in uno stato di shock completo cercando di dare un significato a quello che era appena successo e questo mi ha sicuramente fatto capire che Thanos è uno dei migliori cattivi del Marvel Cinematic Universe. ( vale la pena guardarlo anche solo per Tom Holland)

  • Lacrime, lacrime e lacrime per questo finale. Ciò non toglie che mi è piaciuto tantissimo. Dall'inizio alla fine. Visto al cinema e in DVD, lo rivedrei, insieme a Endgame, altre migliaia di volte. Ovviamente nessuno spoiler ma posso dire che per me rappresenta la degna conclusione degli avengers per come li abbiamo conosciti fin'ora. I nostri supereroi anche in questo film ci regalano battaglie, confronti, sentimenti, momenti di comicità e anche insegnamenti. La marvel è questo e tanto altro. Consigliatissimo per chi ancora non l'avesse visto.

  • User Icon

    Guido

    21/09/2019 09:58:07

    Un film unico nel suo genere, la summa di una storia lunga 10 anni, l'apice, o forse non ancora, delle vicende degli eroi più potenti della terra. Un film corale nel vero senso della parola, sia per i protagonisti sia per gli eventi che per le location.

  • User Icon

    Andrea

    20/09/2019 15:41:03

    Sono Sempre L’appassionato DI MARVEL E Per Me È Il Terzo Della Mia Classifica Personale Dopo AVENGERS END GAME & CAPTAIN MARVEL. Il Costo Del DVD È Elevato, Ma Ne Vale La Pena!!!!!! La Storia È Molto Avvincente Con Diverse Entrate Veramente Ad Effetto.

  • User Icon

    nicoletta

    20/09/2019 14:31:55

    Nulla da dire, i film Marvel non deludono mai!da vedere però se si sono visti i precedenti altrimenti si perdono molti spunti divertenti

  • User Icon

    Luca

    20/09/2019 14:23:47

    Lo avrò rivisto almeno 10 volte, e lo riguarderei ancora; da avere assolutamente.

  • User Icon

    Antonio

    20/09/2019 11:11:02

    Il miglior film della Marvel studios!

  • User Icon

    Alex

    20/09/2019 01:27:42

    Avengers - Infinity War è uno dei film fantasy più belli che io abbia mai visto. Consiglio la visione esclusivamente a coloro che hanno visto i film precedenti perché fa parte di una saga della Marvel. Effetti speciali ottimi, recitazione fantastica e trama stupenda.

Vedi tutte le 51 recensioni cliente

Un film che ha tutto quello che finora era mancato agli altri Marvel movie: l'epica e lo spettacolo di scontri davvero impressionanti

Trama

Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York è come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed è solo l'inizio.

Il film è una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il più puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartirà una nuova era.

  • Produzione: Marvel, 2018
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 143 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby 5.1);Inglese(Dolby 5.1);Spagnolo (Dolby 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Arabo; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Francese
  • Formato Schermo: 2.39:1
  • Area2
  • Mark Ruffalo Cover

    Propr. M. Alan. R., attore statunitense. Identificato da molta critica come l'erede di M. Brando, interpreta ruoli irrequieti da bello e dannato. Esordisce nel 1993 in Rough Trade di C. Speidel e nell'arco di una decina d'anni si trova a essere uno dei soldati in Windtalkers (2002) diretto da J. Woo, il torvo poliziotto amante di M. Ryan in In the Cut (2003) di J.?Campion, il detective Fanning in Collateral (2004) di M.?Mann, il tecnico della memoria in Se mi lasci ti cancello (2004) di M.?Gondry e un professore universitario coinvolto in un ménage di insoddisfazione e tradimenti in I giochi dei grandi (2004) di J.?Curran. Ormai riconosciuto e apprezzato come interprete a tutto tondo, è il pacato fidanzato di J. Aniston in Vizi di famiglia (2005) di R. Reiner, è tra Tutti gli uomini del re... Approfondisci
Note legali