L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo alle dolenti note..Gloria, Lilli, Di Leo. Attrici volute dall'autore, attrici della commedia sexy, quindi non allineate con il cinema popolare amato da Tarantino e odiato da Kezic. Ora come la mettiamo.....Siamo difronte ad un'opera 'Maledetta', la versione montata come voleva l'autore perde Caprioli il Nazariota, ma è sicuramente devastante. Certo non si tratta di un capolavoro, a volte è tirato via, ma risulta personalissimo . Non ebbe successo, purtroppo il pubblico di Gloria e Lilli, rimase sconcertato difronte a tale opera. Quanto a Kezic, al giudizio riguardo il cinema Italiano dato da Tarantino. Ma esiste ancora il cinema italiano??? No, è morto da una ventina d'anni, fino al 1980 si producevano più di 200 film l'anno, ora una ventina. Dei 200 non tutti capolavori, ma anche il più scarso, era meglio di quanto prodotto oggi. Kezic snobba Welles e quarto potere, Htc, Su Truffaut poi 'Il quale disse Antonioni, l'unico BUON regista che non mi piace', il prode Tullio sparge bava verde peggio che l.Blair nell'esorcista. Di conseguenza un personaggio che boccia Orson Welles, Alfred Hitchock, Truffaut, quale credibilità , perchè parla. La perla è sempre 'Diabolik il peggior film dell'anno'. Anche se 'SE dovessi premiare un film a Cannes , sarebbe Ed wood di Tim Burton'. Ovviamente il genio è Burton, ma ricordate la sequenza in cui si incontrano Welles 'Un attore dalla somglianza impressionanate' e Deep/Wood. Parlano alla pari, Burton li considera suoi maestri. Ma Tullio persiste.
Bello e interessante. Da vedere entrambe le versioni comprese nella confezione. La recitazione non è il massimo ma il messaggio di una tristissima sopraffazione sulla gioiosa vitalità delle due ragazze arriva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore