L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
fo5
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro. Scritto bene. Fatti interessanti e narrati con cognizione di causa. Sebbene non ami gli avvocati penalisti ho voluto comunque farmi un'idea di questo autore.Consigliato.
Uno stile secco e senza fronzoli per fornire una lettura in chiave psicologica, più che di cronaca giudiziaria, del perchè persone in apparenza "normali" si siano trasformate in "diavoli" capaci di commettere delitti così efferati. Cercare di capire i complessi meccanismi di una mente criminale non vuol dire giustificarne il comportamento ma solo tentare di avvicinarsi un pochino di più ad una verità che rimane comunque estremamente dolorosa. Però é davvero inquietante avere la conferma che, spesso, tutto nasce da un'infanzia difficile...
Per chi come me di fronte a crimini indescrivibili, che lasciano senza parole e con una rabbia dentro e tanta tristezza per chi li subisce, si chiede: ma come è possibile difendere certe persone? questo è un libro da leggere. Scorrevole, senza enfasi, scritto di cuore che mostra l'altra faccia della professione legale. Da non perdere l'ultima parte dedicata al delitto Moro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore