L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Meraviglioso primo volume di una serie che mi sta attraendo moltissimo, anche se purtroppo è difficile procurarsi tutti i libri, poiché si tratta di una saga apparsa parecchi anni fa..,peccato che in precedenza mi sia sfuggita! Un plauso all'autrice, che è stata capace di rendere così appassionante perfino la preistoria! Da leggere assolutamente.
Impossibile non appassionarsi alla vicenda. La Auel, nonostante i capitoli lunghi e con descrizioni minuziose anche dei dettagli più "inutili" ha gettato le basi per una fantastica saga ambientata nella preistoria. Per chi, come me, ama il periodo (che nel mio caso è anche lavoro) noterà che vi sono comunque molte licenze d'autore nel descrivere la società Neanderthal ma il tutto è fatto in maniera discreta ed intelligente e rendono il libro molto scorrevole. Infine c'è Ayla, della quale non si può non affezionarsi, un geniale personaggio femminile da contestualizzarsi alla fine degli anni '80 (anni di stesura del libro) dove la società stava finalmente iniziando ad accettare la donna al pari dell'uomo. Dopo aver letto questo libro ho comprato tutti i capitoli della saga.
Bellissima saga, letta e riletta con piacere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è il primo romanzo della Saga dei Figli della Terra.
Un devastante terremoto ha lasciato la giovane Ayla sola, ferita e sperduta in una terra selvaggia e popolata da animali ostili. Raccolta e cresciuta dal Clan dell'Orso delle Caverne, ben presto Ayla si distingue per la sua diversità: è alta, bionda, con gli occhi azzurri e, soprattutto, è intelligente. Lo scontro con i paurosi e retrogradi Testapiatta del Clan è inevitabile. Ma in Ayla gli altri riconoscono la donna prescelta dal destino, l'eroina che li guiderà nella lotta per la sopravvivenza, perché nel suo sangue scorre il futuro dell'umanità.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore