Categorie
Editore: Marsilio
Collana: Farfalle
Anno edizione: 2015
Pagine: 358 p. , Brossura
  • EAN: 9788831721417

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Angelo

    13/11/2015 20.54.28

    Con il terzo noir con protagonista Alex Nero , è evidente l'evolversi della bravura di Pierluigi Porazzi. Secondo me Azrael è il migliore dei suoi pur ottimi precedenti capitoli Della serie Alex Nero. Un ritmo incalzante che ti spinge a non voler mollare un istante una lettura al cardiopalma! Aspetto con ansia,il suo prossimo libro!

  • User Icon

    Thomas

    12/11/2015 08.32.34

    bè, un libro da 350 pagine letto in 3 giorni scarsi.. vuol dire che merita 5 stelle. Uno stile che tiene viva l'attenzione e lascia col fiato sospeso fino alle ultime pagine, quando finalmente si può scoprire la verità. I capitoli sono corti, composti da piccoli e veloci periodi che hanno l'essenziale; niente descrizioni e racconti infiniti di indagini, dialoghi chilometrici, chiacchiere inutili. C'è solo l'essenziale, quel che basta per vivere la faccenda nel modo giusto. Un giovane grande autore, Porazzi! L'unica cosa? Che il metodo di scrittura e della composizione della trama è lo stesso del libro che precede questa storia (L'ombra del Falco), spero possa sorprenderci ancora questo autore.

  • User Icon

    Dea

    16/10/2015 09.48.00

    E' il primo libro che leggo di Porazzi e la cosa che mi ha incuriosito fin dall'inizio è stata la sua copertina: il tono del viola con questo angelo incappucciato preannunciava già qualcosa di molto interessante. La storia scorre molto bene, quasi come una sceneggiatura di un film thriller, dove i fatti e i protagonisti si intersecano in una corsa contro il tempo. Devo ammettere che l'autore è stato molto bravo a nascondere i diversi indizi che potrebbero far svelare il colpevole (tanto che io l'ho scoperto solo alla fine con mio completo shock!!). Libro che consiglierei di sicuro. Spero in un sequel (cartaceo) e in una versione cinematografica (anche una serie tv stile crime americano sarebbe ottimo) .....

Scrivi una recensione