L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In ogni rapporto conflittuale tra madre e figlio può insidiarsi un "Babadook", ma se per amore riesci a confinarlo e a dominarlo non potrà più nuocere. Senz'altro un horror atipico, non segue i classici canoni del genere e non sono presenti gli odiosi jump-scare (al massimo ce n'è solo uno). E' un horror molto psicologico ed è la cosa che mi piace di più.
Ottimo film, paura e suspense al punto giusto. Bravissima la protagonista e odioso il bambino.
In questo film la madre e il bambino sono molto più inquietanti del mostro, non so come faccia Babadook a non fuggire da loro. Un buon esempio di film costantemente inquietante senza arrivare a tirare fuori demoni, esorcismi o indagatori dell'incubo. Nessuno sa quanto sia reale il Babadook che perseguita questa famiglia, lo si può considerare davvero come un'entità estranea o come un nemico interiore, trovo entrambe le versioni valide. Il finale bisogna accettarlo così com'è, proprio come fa la protagonista.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore