L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Ultima pagina; Ultime tre righe; Eccolo, il punto. È così? Sono proprio alla fine di questo libro? Già... finito. E adesso? Mi ha portata sulle nuvole, e non voglio scendere; Proprio come il mio primo volo. Anche se notturno, ricordo di essermi assicurata un posto lato finestrino, qualche fila dopo la cabina di pilotaggio: non volevo perdermi la vista della città di notte e quello che accadeva sulla terraferma non appena l'avremmo sorvolata prima dell'atterraggio. Ma il più grande spettacolo, per me, sarebbe avvenuto una volta agli arrivi, così, non avevo che da godermi il viaggio, e il buio della notte in cui passare attraverso, prima, a tutta velocità, e poi fino a stabilizzarci verso una direzione: la meta. E senza la fretta di arrivare. Tutto questo, più la forma, il colore, le dimensioni, del bagaglio personale che ciascuno di noi porta sempre con sé nella vita, e non solo in volo, è capace d'ispirare il libro che ho fra le mani. È il compagno perfetto, se, in cabina, il posto accanto al tuo, è vuoto, e anche se hai un compagno di viaggio, speciale, anche solo per il tempo del volo, da lasciar incuriosire raccontandogli un aneddoto, tenendo da parte il finale, o giocandoti anche quello, se rischi di non rivederlo mai più. E via, dritto fino all'ultima pagina: ovunque stiamo andando, qualche momento prima dell'atterraggio, si pensa sempre a qualcosa, a quello che ci aspetta, se chi stiamo aspettando è là fuori agli arrivi e non vede l'ora di stringerci forte, ecco, io, senza aggiungere altro, ho voltato l'ultima pagina e, chiudendo il libro, ho pensato "incredibilmente sorprendente", esattamente come il mio primo volo.
E' il primo romanzo che leggo dell'autrice e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Le storie un po' diverse dal solito (tipo questa tra un pilota ed una hostess) mi attirano parecchio, soprattutto visto che ci fa sognare ad alta quota. Jake & Gillian sono la coppia che scoppia, insieme fanno a dir poche faville ed il tutto è condito con un po' di sensualità, passione e segreti. Brava anche l'autrice perché il suo stile di scrittura mi ha fatta incollare alla pagine senza più riuscire a staccarmene.
Aspettavo con ansia questo libro da quando la Newton ha dato l’annuncio. Ho amato tantissimo la serie Splendido dubbio e non vedevo l’ora di leggere nuovi romanzi di Whitney G. Ho trovato più di una incongruenza nella storia, che non ho capito se è stata voluta o se la scrittrice a un certo punto si è persa nell'intreccio narrativo. Anche se le devo dare il merito di essere riuscita a stupirmi lo stesso, perché niente di quello che pensavo succedesse si è avverato. Sono piccole cose che se sistemate avrebbero regalato a questo libro un indimenticabile ma non posso non tenerne conto. Vi avverto che una volta iniziato questo libro non riuscirete a staccarvi, perché crea dipendenza.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore