Il bacio dell'angelo caduto - Becca Fitzpatrick - copertina

Il bacio dell'angelo caduto

Becca Fitzpatrick

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: Loredana Serratore
Editore: Piemme
Collana: Bestseller
Anno edizione: 2011
Formato: Tascabile
In commercio dal: 13 maggio 2011
Pagine: 334 p., Brossura
  • EAN: 9788856620160

Età di lettura: Young Adult

Salvato in 5 liste dei desideri

€ 5,67

€ 10,50

Punti Premium: 6

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch qualcosa di sbagliato, ma sente che l'attrazione che prova verso di lui è suo malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare. Perché sbagliare può costarle la vita.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 6
5
3
4
2
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giulia

    20/09/2019 14:08:43

    Una buona lettura, una trama coinvolgente che ti porta in libreria a comprare il secondo volume. Certo è un libro che consiglio principalmente a ragazze/i adolescenti, perchè se no potrebbe risultare un po' scontato e superficiale; alcuni libri si possono apprezzare solo all'età giusta.

  • User Icon

    Silvia

    05/11/2012 20:43:11

    Che dire? Leggetelo... Meraviglioso!!! Ho iniziato a leggerlo e non ho più smesso. Da tanto non mi capitava di essere così coinvolta in una storia da riuscire a sentirmi tanto vicina ai personaggi da riuscire a provare le loro stesse emozioni!!! Niente è scontato e il colpo di scena è assicurato!!!

  • User Icon

    giorgia

    06/06/2012 11:23:35

    Meraviglioso. Personaggi con carattere che non si dimenticano facilmente. Un protagonista maschile che è veramente cattivo e misterioso, e non dolce come dei cioccolatini al latte. Una protagonista che non sviene davanti ad ogni ragazzo che incontra. E tanta ironia. Assolutamente consigliato insieme ai seguiti, ancora più belli.

  • User Icon

    Sabrina

    14/12/2011 20:07:05

    Uno dei miei libri preferiti, insime ai suoi seguiti ovviamente!! bello , bello, bello!!!! scorrevole, intrigante, magico... che dire... leggetelo!!!

  • User Icon

    Lorenza

    01/09/2011 13:28:19

    L'autrice ha dalla sua la capacità di intrattenere e un'abilità particolare nei dialoghi. Credo siano queste le uniche qualità di questo libro, francamente allucinante in alcuni punti - quando la protagonista si mette la parrucca bionda e i tacchia spillo e prova a estorcere informazioni al capocuoco dove lavora l'angioletto caduto... quando si scrive le domande per flirtare e lui le trova... quando si trova in un quartiere malfamato di Portland e una barbona riesce a impossessarsi della sua giacca, cappello e cellulare... Insomma la storia fa acqua da tutte le parti e si tiene insieme solo da un briciolo di suspence e dalla scrittura fluida molto americana. Un peccato perché le tematiche erano carine e, in alcuni frangenti, originali.

  • User Icon

    Giusy

    19/06/2011 16:01:46

    bello , bello , bello.. molto scorrevole -finito in due giorni- e simile seppur diverso al teen-drama di questo periodo pieno di streghe vampire e lupi mannari.. unica pecca verso il finale un pò confuso.. non vedo l'ora di leggere il seguito.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente
  • Becca Fitzpatrick Cover

    Becca Fitzpatrick è laureata in medicina ma oggi si dedica esclusivamente alla scrittura. Vive in Colorado con la famiglia. È autrice della saga bestseller Il bacio dell'angelo caduto. In Italia i suoi libri sono editi da Piemme. Approfondisci
Note legali