L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La sua bella voce, potente, intrisa di un indefinibile fascino nel suo ruvido timbro, nella sua aspra coloritura, vince il tempo e lo spazio come ogni forma d'arte che si compiace di se' e si concretizza in prodotto di qualita', cosa che ci rende diversi, talvolta, migliori. Tanto quanto, la sua lezione di vita terribilmente distruttiva e fallimentare in ogni senso e possibile dissenso. E non mi si parli di libero arbitrio dell' indivuduo, di scelte personali e private, di stile di vita tesa ad un insindacabile giudizio altrui, di dicotomioa tra vita ed arte. Balle. E' del tutto inconcepibile che, un personaggio pubblico possa dare simili messaggi. Quindi tanto di cappello all' interprete e al talento ma neppure una stretta di mano alla Signora Winehouse. Non abbiamo bisogno di artisti maledetti, abbiamo bisogno di vita ed arte : insieme. E da sempre. R.I.P.
Disco bellissimo..voce particolare..purtroppo sempre i migliori abbandonano troppo presto questo mondo...un abbraccio AMY..grazie per aver condiviso con me la tua musica..rest in peace!!
Più che una recensione limitata al lavoro in questione, il mio vuole essere un omaggio commosso ad un'ARTISTA, la quale, scomparsa 3 giorni fa a soli 27 anni ha lasciato nel mio cuore una ferita che richiederà molto tempo prima di rimarginarsi. Anche se la sua è stata una specie di morte "annunciata", visto che Amy è stata purtroppo regina non solo a livello vocale, ma pure di eccessi di ogni tipo (... principalmente alcool e droghe varie...), la prematura dipartita mi ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile... come farò ora che non potrò più attendere con impazienza la sua prossima uscita musicale?!? Certo, ci saranno sempre i suoi lavori del passato ad addolcire la mia amarezza, ma ovviamente nulla sarà più come prima... purtroppo... rest in peace, Amy!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore