L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo film poliziesco della serie "Bad Boys". Consiglio l'acquisto.
Era il 1995 e “BAD BOYS” entrava nella storia degli incassi cinematografici.I “Cattivi Ragazzi” più cattivi che mai… più incredibili che mai:inseguimenti spericolati in Ferrari… barche che “navigano” sulle autostrade… auto che esplodono… corse al limite dell’assurdo… tecnologia… risate.Riecco i 2 agenti anti-droga,Mike Lowrey (W. Smith) e Marcus Burnett (M. Lawrence),una coppia inseparabile con stili di vita assai dissimili:il primo single impenitente,il secondo con moglie, tre figli e tanto di cane.I Bad Boys,i migliori detective nonché i migliori combina disastri della squadra narcotici del dipartimento di Miami,questa volta s’imbattono in una pericolosa organizzazione che gestisce un super traffico di ecstasy,ma che,sotto questa sorta di copertura,è ben intenzionata a controllare la metropoli della Florida.I due giovani agenti condurranno le indagini a modo loro,radendo al suolo ogni impedimento!Nell’evolversi adrenalinico degli eventi,la situazione già abbastanza compromessa subirà un ulteriore colpo con il prepotente avvento di Sydney,un’agente federale… vi lascio il seguito aperto… La colonna sonora per gli amanti del genere è veramente splendida firmata da Mary J Blige,Beyoncé,50 Cent e Snoop Dogg e a parte le polemiche su quanto sia illegittimo l’uso della violenza a beneficio della spettacolarità,se vi è piaciuto il primo vedete anche il secondo episodio,pure senza grandi pretese,ma con la certezza,tra le sparatorie di rito,di risate esilaranti dalla prima all’ultima scena… senza nulla togliere al fascino di Smith,Martin Lawrence è un comico eccezionale.Ad ogni modo,non tutta la cinematografia esistente deve dimostrarsi perentoriamente impegnativa,con grandi trame che sono apprezzate e fanno storia,ma che chiaramente annoiano chi non è mentalmente “libero”.Ci vuole anche quel cinema senza trame laboriose e dove è ovvio chi vince,da vedere e rivedere,alle volte solo per passatempo,con un’enorme vasca di pop-corn tra le mani,quando per due ore e mezza si è volontariamente poco esigenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore