La bambola che dorme
- EAN: 9788848603874
21° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa straniera - Thriller e suspence - Thriller

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 6,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/12/2020 13:42:34
Di sicuro uno dei migliori romanzi del Maestro Deaver. Estremamente coinvolgente e appassionate. Una memorabile partita a scacchi tra la genialità del serial killer e quella del suo perfetto contraltare, la detective Dance. Consigliatissimo.
-
17/10/2020 07:40:04
Un thriller più che discreto: una detective geniale, fredda e precisa, contro un criminale senz'anima, glaciale e assetato di sangue. La trama è scorrevole, i personaggi ben delineati. Vi sono numerosi colpi scena non banali e il romanzo trascina il lettore dall'inio alla fine.
-
consigliato per gli amanti del mentalismo!
27/09/2020 12:46:53
Rispetto al titolo, la trama è tutt'altro che inquietante: Daniel Pell, leader di una setta, evade dal carcere per rifugiarsi nel suo posto segreto, ma prima ha dei conti in sospeso. Kathryn Dance, esperta in cinesica (attraverso il linguaggio del corpo è in grado di carpire se il sospettato mente durante un interrogatorio) cercherà di prevedere le intenzioni di Pell e catturarlo prima che possa uccidere ancora. E la bambola? In realtà, "la bambola che dorme" è il soprannome dato all'unica superstite del massacro della sua famiglia per mano di Daniel Pell. La bambina dormiva nella sua cameretta circondata dalle sue bambole e "sfuggì" così dalla violenza dell'assassino. È un thriller psicologico che mi è piaciuto tantissimo non solo perché tratta la manipolazione della mente, ma anche perché l'autore è meticoloso nel suo racconto. Ogni personaggio, anche quello più secondario, non viene abbandonato e trascurato. Ci sono colpi di scene e adrenalina allo stato puro. Sto amando il suo modo di narrare.
-
25/08/2020 09:14:50
Molto appassionante...promosso a pieni voti!
-
06/08/2020 06:52:29
Molto coinvolgente,lo consiglio.
-
16/05/2020 16:51:12
Il libro si lascia leggere dalla prima all'ultima pagina, scorrevole e senza fronzoli se non i tecnicismi tipici dell'autore. Nel finale ci sono un po' troppi cliffhanger per quanto mi riguarda e l'autore si rivela sempre un po' troppo americano.
-
15/05/2020 18:01:24
Un thriller che ti lascia attaccato alle pagine fino alla fine, ricco di colpi di scena che ti costringono a leggere subito il capitolo successivo. Un killer affascinante, carismatico e manipolatore, che è sempre un passo avanti. Una poliziotta, esperta in cinesica, determinata e intelligente, che non sbaglia mai, ma che questa volta si troverà non poco in difficoltà...
-
14/05/2020 14:23:18
Sicuramente Deaver ha scritto di meglio (ad esempio La strada delle croci). Una cosa che non mi piace, comunque, è la lunghezza dei suoi romanzi. Ma perché devono sempre essere di 500 pagine i suoi romanzi? Ci sono tante pagine di troppo, con descrizioni su descrizioni prolisse e inutili, che servono solo a rallentare il ritmo narrativo. L'inizio è davvero ottimo, avvincente, poi dopo un po' cala e inizia l'indagine molto molto lenta e tipica del vecchio giallo basato sull'interrogatorio casa per casa (con dialoghi troppo lunghi e inconcludenti). Poca azione, cosa che per me non deve mai mancare, altrimenti che thriller è?
-
08/03/2020 11:36:09
Molto bello
-
29/01/2020 17:59:28
prodotto e servizio ok; bel libro, scorrevole, trama intelligente e stimolante, lo consiglierei
-
21/09/2019 11:38:07
Sicuramente Deaver ha scritto di meglio (ad esempio La strada delle croci). Una cosa che non mi è piaciuta molto di questo libro è la lunghezza dei capitoli. Ci sono tante pagine di troppo, con descrizioni su descrizioni prolisse e inutili, che servono solo a rallentare il ritmo narrativo. L'inizio è davvero ottimo, avvincente, poi dopo un po' cala e inizia l'indagine molto molto lenta e tipica del vecchio giallo basato sull'interrogatorio casa per casa (con dialoghi troppo lunghi e inconcludenti). Peccato perchè la storia è molto interessante.
-
20/09/2019 19:35:31
Molto coinvolgente, uno dei miei primi romanzi di Jeffery Deaver, devo dire che il personaggio non ha nulla da invidiare come carisma alla serie di Lincoln Rhyme. Consigliato a tutti gli amanti della suspance.
-
15/09/2019 13:50:22
Molto interessante, non solo per la storia, ma per le riflessioni di cinesica. Ben costruito anche se trovo sempre che siano un po' troppi o nomi dei vari personaggi minori che nulla aggiungono alla storia
-
12/09/2019 21:38:49
Lettura scorrevole, ricca e originale.
-
27/08/2019 18:48:11
jeffery Deaver è una garanzia per chi legge i thriller!!
-
14/10/2008 17:01:35
Mi avevano consigliato questo libro di Deaver: 'Se ne leggi uno, vorrai leggere anche tutti gli altri'. È vero, è stato così. I gialli di Deaver ti dispiace finirli, corri a comprarne un altro subito dopo!
-
19/09/2008 19:09:39
Solito grande Deaver. Qando ti sei fatto un'idea, puntualmente con un colpo di scena ti spiazza. Bel personaggio la Dance. Grande. Voto 5-
