L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La protagonista è Anna, una ragazza semplice, timida e silenziosa; la sua vita è monotona, fatta sempre di stesse cose, stesse abitudini, stessa migliore amica di sempre… Stesso posto sull’autobus, ma un giorno, quella mattina la sua vita cambia proprio su quello stesso autobus che prende ogni mattina per andare a scuola. Quello sguardo, quegli occhi hanno visto per la prima volta quelli di Jacopo, un ragazzo apparentemente timido, pallido, che tiene sempre la testa bassa. In lui, Anna, vede sé stessa… Due ragazzi solitari, a cui è bastato un solo sguardo per accendere un fuoco dentro. I loro silenzi, le loro paure, i loro primi sentimenti che provano l’uno per l’altra sono così speciali che ti fanno commuovere; pagina dopo pagina mi sono ritrovata completamente immersa in questa storia. Una storia che ti travolge pagina dopo pagina, quella storia con un finale che ti toglie il respiro. Ho finito questo libro in pochissimo tempo, però resterà sempre impresso dentro di me. Le vite dei protagonisti mi hanno colpita, fatta commuovere ed emozionare come non facevo da tempo. Una scrittura semplice, scorrevole pagina dopo pagina, che ti tene incollata fino alla fine.
Un amore grande, quello tra questi due adolescenti. Vissuto intensamente, liberamente, spontaneamente. Ma non posso fare a meno di pensarla come una lettura giovanile.. Se avessi avuto qualche anno in meno probabilmente lo avrei letto con maggior piacere..mi aspettavo un finale del genere!
Complimenti all'autrice che è riuscita a convolgermi nella storia di due adolescenti raccontata con grande maestria. Assolutamente coinvolgente ed appassionante. Considerando che non è il mio genere, ho letto il libro in tre giorni..... Fate voi. E' uno di quei casi che ti rammarichi quando finisci il libro. Adatto a tutti. Da leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore