Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Beauty & wellness management. Evoluzione, modelli e strategie dei mercati della bellezza e del benessere - Luca D'Elia - copertina
Beauty & wellness management. Evoluzione, modelli e strategie dei mercati della bellezza e del benessere - Luca D'Elia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Beauty & wellness management. Evoluzione, modelli e strategie dei mercati della bellezza e del benessere
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,18 €
-5% 26,50 €
25,18 € 26,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 26,50 € 25,18 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
26,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 26,50 € 25,18 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
26,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Beauty & wellness management. Evoluzione, modelli e strategie dei mercati della bellezza e del benessere - Luca D'Elia - copertina

Descrizione


Negli ultimi decenni i settori del beauty e del wellness hanno conosciuto una crescita significativa, affermandosi tra i comparti più dinamici e rilevanti dell’economia globale e della cultura del consumo. Il volume, che si presenta come un manuale dedicato alla loro analisi, colma una lacuna nella letteratura accademica, offrendo una prospettiva teorica e operativa sulle logiche che ne regolano le dinamiche. Sempre più connessi e interdipendenti, questi due mercati rappresentano oggi un osservatorio privilegiato per comprendere le trasformazioni sociali e culturali della contemporaneità, in cui immagine personale, cura di sé e benessere psicofisico assumono un ruolo centrale nella costruzione dell’identità individuale. Attraverso una panoramica dei principali attori, delle strategie, dei trend emergenti e delle sfide che ne definiscono i confini, l’autore offre un’analisi di un ecosistema ampio, vario e complesso, intrinsecamente legato all’evoluzione delle tendenze socioculturali che caratterizzano il consumo contemporaneo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
26 novembre 2025
Libro universitario
336 p., Brossura
9788868966386
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore