Categorie

Giorgia Cozza

Editore: Mondadori
Collana: Oscar saggi
Anno edizione: 2012
Formato: Tascabile
Pagine: 304 p. , Brossura

2 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Salute, famiglia e benessere personale - Self-help e valorizzazione personale - Consigli per i consumatori

  • EAN: 9788804619116

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Paola

    12/11/2012 13.46.46

    Questo libro è un vero MUST, specialmente per le neomamme. Già prima di rimanere incinta avevo il sospetto che molte cose che ci vendono come necessarie non lo siano affatto, ma questo libro con i suoi consigli mirati e precisi non fa che confermarlo. In Italia tanta gente aspetta a fare figli solo per la paura di non poterli mantenere: questo libro vi dimostrerà il contrario. Consigliatissimo, uno dei migliori acquisti della mia vita!!!

  • User Icon

    Dini&Marco

    29/07/2012 15.14.18

    Un libro prezioso con tante informazioni e suggerimenti pratici. è molto bella la filosofia che si respira tra le pagine che incoraggia le mamme a fidarsi delle proprie competenze. il libro spazia dalla gravidanza ai primi anni di vita del bambino, parla di alimentazione, igiene, giocattoli, svezzamento e accessori vari. E il messaggio di fondo è che non ci sono prodotti indispensabili... Insomma bambini felici a costo zero. Sembra proprio che sia possibile.

  • User Icon

    Elia

    04/07/2012 15.31.53

    Questo libro non è solo una guida all'acquisto ragionato, è molto di più. è un libro in cui si parla di tutti gli aspetti della vita di un bimbo piccino, dall'alimentazione alla nanna all'igiene alle prime pappe ai giochi... Con tante idee intelligenti che ti aiutano a trovare la tua strada. Le testimonianze dei genitori rendono tutto più vero e sono ricche di spunti utili.

  • User Icon

    anna rosa

    02/07/2012 11.54.50

    un bel manuale. mi sono piaciuti molto gli approfondimenti e le testimonianze delle mamme. Ognuna puo trovare il suo modo per essere mamma a costo zero ed evitare di spendere soldi ed energia in acquisti che in alcuni casi posso essere anche pericoli per la salute dei bambini.

  • User Icon

    Elena

    29/06/2012 22.06.52

    Dovrebbero offrirlo ai corsi preparto. Se lo leggi dopo aver acquistato un sacco di cose delle quali molte si sono rivelate inutili, dici "O se l'avessi saputo!" Bello, molto completo, con tanti spunti per approfondire gli aspetti che più interessano.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione