Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Behavioural Research for Marketing: A Practitioner's Handbook - Julian Adams - cover
Behavioural Research for Marketing: A Practitioner's Handbook - Julian Adams - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Behavioural Research for Marketing: A Practitioner's Handbook
Disponibile in 5 giorni lavorativi
129,68 €
-5% 136,50 €
129,68 € 136,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
129,68 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
129,68 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Behavioural Research for Marketing: A Practitioner's Handbook - Julian Adams - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


• Provides a one-stop text on the theoretical underpinning, and application of, key sociological, psychological, philosophical and behavioural economic disciplines to the study of human, in particular consumer, behaviour. • The theories described in the book are universal, straddling cultures and countries and making the book truly international. • Written by a leading practitioner in the field, with decades of practical experience.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Hardback
202 p.
Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780367771317
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore