L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono uno che si dilunga nel recensire un libro e non lo farò nemmeno per questo. Spesso leggo recensioni che più di recensire producono una ulteriore sinossi lasciando le loro impressioni solamente nelle ultime righe del finale. Credo che la recensione dovrebbe essere pura al cento per cento. “Bellamari” il libro di Raffaele Colelli, è un libro che da calore a chi lo legge dall’inizio alla fine, non si scompone in astrusità nel tentativo di coinvolgere il lettore ma va sempre dritto al punto, piacevole o no che sia. La storia è bella, racconta di un sogno, anzi di più sogni. Alcuni si realizzano, altri no, altri in parte, d’altronde che cosa sono i sogni se non le nostre speranze e i nostri desideri. Purtroppo, nessuna legge da la matematica certezza che la realizzazione di un sogno sia indice di felicità e che duri per sempre, può assumerne i connotati all’inizio e poi trasformarsi in qualcosa di inaspettato e distruttivo. Ma d’altronde questa è la vita, si acquisisce e si perde con la stessa facilità. Bellamari è un viaggio , nei luoghi, nell’intimo e nel voler vivere del protagonista ad ampio respiro, con tutti i pro e i contro che le vicissitudini e gli ostacoli gli parano davanti. Alla fine si può affermare con certezza che Gino ha vissuto profondamente succhiando il midollo della vita; rimarcando Thoreau.
Tra le pagine del libro scorre veloce il racconto di una storia profonda.... che trasporta il lettore tra i paesaggi di un Salento e quelli di terre completamente opposte. La storia di un ritorno alle origini, ai propri ricordi...che segneranno per sempre il destino del protagonista. Lettura vivamente consigliata!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore