L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lavinia ha passato i 40, ha un lavoro precario quanto improbabile, ha una nonnetta agli sgoccioli dell'esistenza. Ha amiche sincere, deluse, concrete eppure scombinate! Proprio come lei. E solo questo rende tollerabile il tempo che è passato e che passa a amare un mister x che è di un'altra! E poi scrive, scrive di profili umani riconducibili a comportamenti animali : c'è chi è gallina, chi pavone, chi cane, gatto, persino puzzola! Tra le frasi migliori probabilmente questa: essere infelici non è una scusa per diventare dei mostri. Sono perplessa delle recensione precedenti, se ho trovato bello questo primo libro della Appiano, gli altri saranno almeno fenomenali!
Non avevo mai letto un libro di A. Appiano fino all'estate scorsa quando, su una bancarella, ho comprato a pochi euro "Le belle e le bestie". Per curiosità. L'ho letto in un paio di afosi pomeriggi estivi e l'ho trovata una lettura originale e curiosa. Tenero e nostalgico il capitolo intitolato "Pulcinotto decrepito (una nonna, fra tante:la mia)". Interessante l'osservazione del "Pavone (quanti ne conosco, me compresa?)": "Basta, devo smetterla con questi pensieri, pensare fa male alla salute, e quindi alla bellezza. Da quando penso sono sempre più brutto e la mia ruota è sempre giù di tono".
delusione...niente a che vedere con gli altri libri!voto 1.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore