Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Bende invisibili. Manifesto del marketing etico - Emmanuele Macaluso - copertina
Bende invisibili. Manifesto del marketing etico - Emmanuele Macaluso - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Bende invisibili. Manifesto del marketing etico
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lallystore
16,50 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
13,25 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lallystore
16,50 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
13,25 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
15,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Bende invisibili. Manifesto del marketing etico - Emmanuele Macaluso - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"La verità è tutta intorno a noi, solo che siamo stati educati a non vederla". "Bende Invisibili" è più di un saggio sul marketing. In una società che ha posto i consumi al centro della vita, questo libro è una guida alla consapevolezza. Il modello di sviluppo basato sulla rincorsa ai fatturati si è rivelato fallimentare, tanto per l'economia quanto per la qualità della vita delle persone. "Uno stratega ha l'obbligo morale di generare benessere, nel pieno rispetto del mercato, e quindi delle persone". Attraverso esempi concreti, con un linguaggio puntuale dal punto di vista scientifico e tuttavia chiaro per i profani, "Il manifesto del marketing etico" rivoluziona la visione delle strategie aziendali: è tempo di incrementare gli utili prima del fatturato; è tempo di guardare alla persona prima che al consumatore. Più utili significa più benessere e la possibilità di poter investire in prodotti migliori, e con prodotti migliori non occorre "giocare sporco".
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
1 gennaio 2011
Libro tecnico professionale
172 p., ill. , Brossura
9788875473150

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Martino
Recensioni: 5/5

Il libro è scritto in modo scorrevole, la lettura è piacevole. Gli argomenti trattati e lo stile colloquiale rendono il testo accessibile anche a chi non è un tecnico di marketing. Il contenuto è sicuramente rivoluzionario, l'autore induce a riflettere su come veniamo influenzati ogni giorno a fare acquisti più o meno utili, facendo leva sulle nostre paure, sui nostri istinti e costruendo nella nostra mente tanti falsi bisogni. Consigliato assolutamente a chi vuole imparare a difendersi dai condizionamenti esterni.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore