Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Benvenuto Presidente!

Benvenuto Presidente! Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Giuseppe Fiorello, Remo Girone, Massimo Popolizio, Cesare Bocci 01 - Home Entertainment
€ 9,43
  • User Icon
    17/05/2020 17:58:18

    Bravo Bisio, ho riso in questo suo film molto riuscito

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    20/04/2019 20:28:09

    Milani come regista ha il grande merito di svecchiare il cinema italiano che fino a qualche anno fa era limitato ai soliti cinepanettoni o commediole di comici che si autoincensavano con trame non sense e battute volgari. Si può e si deve fare comicità anche su attualità e tematiche sociali. Gli interpreti sotto la sua regia danno il meglio in questo senso. Divertente.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    09/03/2019 10:03:31

    Bellissima commedia tragicomica che rispecchia pienamente il nostro paese pieno di contraddizioni. La politica che non è interessata veramente al volere del popolo, l'inutilità di tante cerimonie e burocrazia, un'infinità di messe in scene.. In tutto questo c'e' Giuseppe Garibaldi, un bibliotecario diventato per caso presidente che si ritrova in una serie di divertenti e surreali situazioni dove cerca di essere il nuovo presidente d'italia, facendo anche pero' riflettere sulle assurdità della nostra nazione. Molto piacevole

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    16/10/2017 08:18:08

    Denuncia tragicomica degli intrallazzi di potere, ma anche un'aperta denuncia sull'umana impossibilità di essere totalmente onesti. Film onesto, divertente e con Bisio grande mattatore. Si ride per non piangere. Ma a volte si piange dal ridere, per alcune scene davvero esilaranti.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    25/04/2014 15:19:53

    Finalmente un film che racconta con ironia e buonumore la nostra politica! Uno dei migliori film italiani del nuovo millenio. Grande Bisio. Però, il finale mi è sembrato un po' troppo stonato rispetto all'insieme. Comunque, assolutamente da vedere!!!

    Leggi di più Riduci