The Best of '68 Comeback Special

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Interpreti: Elvis Presley
Supporto: DVD
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 22,59

Venduto e spedito da KONKE

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,99 € Spese di spedizione

Quantità:
DVD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Una raccolta perfetta per i fan di lunga data di Elvis e per quelli nuovi: "The Best of the Comeback Special del '68" include le più celebri registrazioni ed esibizioni di Elvis presentando una nuova versione del leggendario brano di chiusura, "If I Can Dream", con la voce originale di Elvis e le esibizioni di 5 artisti superstar.
L'album presenta 15 brani estratti dagli spettacoli "stand-up" e "sit-down" di Elvis girati per la trasmissione del '68, più tre registrazioni in studio originali per rappresentare le canzoni che appaiono nel nuovo speciale.
Lo speciale originale, registrato in diverse sessioni nel giugno 1968, includeva le canzoni che amate da Elvis della sua prima esibizione dal vivo dal 1961. Quando andò in onda il 3 dicembre 1968, lo speciale fu il programma televisivo più visto della settimana, riportandi Elvis ad essere la forza trainante della musica popolare americana.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Produzione: Sony Music, 2019
  • Distribuzione: Sony Music
  • Elvis Presley Cover

    Cantante e attore statunitense. Affermato cantante rock (soprannominato «The King»), simbolo della prima generazione di giovani ribelli e anticonformisti, approda al cinema sull'onda dell'enorme successo popolare e del fanatismo che circonda la sua figura. Occhi azzurri, fascino introverso, è il protagonista di numerose pellicole, tutte costruite sui suoi successi discografici: dal romantico Fratelli rivali (1956) di R. Webb al drammatico Il delinquente del Rock'n Roll (1957) di R. Thorpe, forse la sua migliore interpretazione, dall'ottimistico La via del male (1958) di M. Curtiz al melodrammatico Stella di fuoco (1961) di D. Siegel. Dopo un periodo di crisi, alla metà degli anni '60 ritorna alla ribalta musicale, ma scompare prematuramente, ormai dedito ad alcol e droghe. Nel 1979 J. Carpenter... Approfondisci
Note legali