Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Bethany e la bestia

Bethany e la bestia di Jack Meggitt-Philips
Recensioni: 4/5

Una storia sfrenatamente divertente e deliziosamente macabra, che ricorda i grandi classici di Lemony Snicket e Roald Dahl.

«Meggitt-Philips riesce a far sì che il lettore strilli di delizia, tremi di paura e rida a crepapelle. Per questo è inevitabile paragonarlo ai classici»Kirkus Reviews

Ebenezer Tweezer è un uomo terribile con una vita meravigliosa. Sprizza giovinezza nonostante i suoi cinquecentoundici anni, e ogni giorno sale con slancio i quindici piani del suo palazzo per andare dalla bestia che vive nel sottotetto. Le dà in pasto creature di ogni genere e in cambio vede uscire dalla sua bocca tutto ciò che vuole. Ma quando la bestia si stanca di mangiare uccelli esotici e scimmie ammaestrate, soddisfarla diventa più complicato. È arrivata l'ora di assaggiare qualcos'altro, qualcosa di più tenero e succulento... come un bambino, per esempio!

«Voglio che mi porti una cenetta» disse la bestia.
«Non so se sarà possibile procurarti un altro pappagallo wintloriano dal petto viola» l'avvertì Ebenezer. «Nel mondo, adesso, ne sono rimasti diciannove.»
«Oh, non parlo di pappagalli, stai pure tranquillo» replicò la bestia. «So esattamente cosa voglio. Ed è qualcosa che non ho mai assaggiato.»

)
Leggi di più Leggi di meno
4/5
Recensioni: 4/5
(2)
5
(0)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore