Biancaneve

Mirror, Mirror

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Mirror, Mirror
Regia: Tarsem Singh
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Supporto: DVD
Salvato in 16 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 8,68 €)

Alla morte del re, la perfida moglie si impadronisce del trono, e allontana la bella principessa Biancaneve. Rifugiatasi nella foresta, viene aiutata da sette nani ribelli che lotteranno con lei per il trono.
2,4
di 5
Totale 5
5
0
4
0
3
3
2
1
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lirì

    10/03/2019 21:25:51

    Rappresentazione buona della favola, attori abbastanza bravi. Avrei gradito qualche colpo di scena in più, invece il film è nella media.

  • User Icon

    Laura

    10/03/2019 13:59:15

    Biancaneve è un film carino ma che non ho apprezzato totalmente. Se devo essere onesta nonostante avessero dei buoni attori, scelti in modo perfetto, non li hanno sfruttati a pieno. Infatti la cosa che pesa più sul film e lo rende deludente sono le scenografie. Tutti gli ambienti risultano infatti vuoti e freddi e questo rende il tutto davvero inverosimile. Consiglio di preferire piuttosto un adattamento della storia di Biancaneve precedente, ovvero quello del 2001 che si intitola “La vera storia di Biancaneve”.

  • User Icon

    robi1k

    20/09/2018 19:20:46

    Da Julia Roberts francamente mi aspettavo di più. Per quanto Biancaneve sia una delle mie favole preferita, questa versione non mi ha coinvolto. Appena sufficiente.

  • User Icon

    Alexis.it

    29/10/2012 17:27:25

    Questo film ha affranto le mie aspettative; l'ho trovato deludente, imbarazzante per banalità e interminabile per mancanza di colpi di scena. Francamente credo che, in confronto, la versione della Disney sia più affascinante.

  • User Icon

    chiara

    14/10/2012 12:04:14

    Carino ma niente di così eccezionale, ci sono film fantasy molto meglio tipo Alice in Wonderland, Labyrinth ecc...

Vedi tutte le 5 recensioni cliente

Tarsem Singh finalmente a suo agio dentro i toni e i temi forti della fiaba più famosa del mondo

Trama
Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.

  • Produzione: 01 - Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 105 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; interviste; trailers
  • Julia Roberts Cover

    Propr. J. Fiona R., attrice statunitense. Dopo gli studi di giornalismo, spinta dal fratello, l'attore Eric R., tenta la carriera cinematografica. Esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '80: alta, slanciata, capigliatura leonina, sorriso smagliante e fascino solare, si fa notare come coprotagonista (è la giovane affetta da una grave forma di diabete) nel corale Fiori d'acciaio (1989) di H. Ross. Il 1990 è l'anno della consacrazione grazie al ruolo della sensibile e dolce prostituta innamorata di R. Gere nella commedia Pretty Woman (1990) di G. Marshall, rivisitazione della favola di Cenerentola dallo strabiliante successo internazionale. Seguono svariate pellicole in cui il notevole talento e la versatilità dell'attrice non sono sempre messi in giusto rilievo ma che segnano grandi... Approfondisci
Note legali