L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Dall’autore del bestseller One DayFra tuffi in laghi ghiacciati e disastrose ascese sotto la pioggia, paesaggi da romanticismo inglese e playlist improbabili, Marnie e Michael scopriranno di vivere la più inaspettata delle avventure, sull’orlo di una nuova amicizia, o forse qualcosa di più.
«Bellissimo, malinconico, pieno di speranza. Tu sei qui è Nicholls allo stato puro». - Dolly Alderton
«Splendido. Nicholls sa misurare alla perfezione humor e pathos». - Tracy Chevalier
«Tu sei qui racchiude tutte le sfumature tipiche di Nicholls, emozione, ironia, intuizione. Ma pone anche interrogativi fondamentali sull’amore, la vita e la solitudine con una delicatezza ed eleganza senza pari». - Elizabeth Day
«Dalla mente geniale che ci ha regalato Un giorno, una nuova, irresistibile storia d’amore». - Matt Haig
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Triste e noioso
Mi trovo abbastanza d'accordo con una delle due recensioni a 3 stelle che ho trovato scritte qui (quella più lunga), comprese le tre stelle per la qualità della scrittura. Purtroppo ho provato una certa frustrazione a proposito del rapporto tra i due protagonisti (citando la recensione di cui sopra: "se almeno avesse avuto un po' di slancio, invece no"). Per cui infine davvero non ho capito questo romanzo: fino alla 376esima delle 378 pagine è di una tristezza insopportabile (senza tuttavia approfondire e diventare drammatico, men che meno tragico), mettendo in scena uno sfiancante tira e molla tra due un pochino "sfigati" ma non troppo, tutto sommato normali, come potrebbe essere chiunque. Alla fine, mi sembra una versione light (in termini di intensità) di "One Day", L'ho letto con piacere perchè mi sono affezionato abbastanza ai personaggi, ma credo di non averlo capito del tutto.
Un libro scorrevole, ben scritto e simpatico. Certamente non si tratta di un romanzo che ti sconvolge, però intrattiene il lettore senza mai annoiare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore