Bicchieri Sprint. Gioco da tavolo

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Giochi Uniti
Fascia di età: Da 6 anni
Dimensioni: 19 x 27 x 7 cm
  • EAN: 8033772897105
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 19,90

Venduto e spedito da Creativamente Torino

spedizione gratuita

Quantità:
GIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (12 offerte da 19,90 €)

Semplice e veloce gioco di destrezza in cui i giocatori devono, più rapidamente degli altri, disporre nel modo corretto i loro bicchieri colorati. Ogni giocatore prende 5 bicchieri di colore diverso e cerca di svolgere i compiti il più velocemente possibile. Servono velocità e colpo d’occhio: le immagini rappresentano un ordine a volte orizzontale e a volte verticale. Ciò che aggiunge pepe al gioco è il fatto che alcune carte non sono di immediata interpretazione rappresentando le figure leggermente sfalsate. Un giocatore gira la carta compito più alta del mazzo e…al via la competizione: ogni giocatore dovrà cercare di svolgere il “compito” il più velocemente possibile cercando di ricreare l’ordine dei colori rappresentato sulla carta con i propri bicchieri. Appena ha finito, bussa il campanello! Cominciando dal giocatore più rapido, i bicchieri vengono controllati. Se è tutto a posto, il giocatore si aggiudica la carta compito. Se c’è un errore, si controlla il lavoro del secondo giocatore più rapido e così via. La partita termina quando sono state rivelate tutte le 24 carte compito e vince chi si è aggiudicato più carte. Grafica essenziale, componentistica resistente e semplicità delle regole hanno permesso che questo gioco ricevesse per il 2014 la nomination al Kinderspiel des Jahres e al Kinderspielexperten "5-to-9-year-olds". E allora, che aspettate? Quale uccellino sta più in alto sull’albero e quale più in basso? In che ordine sono appese le giacche nell’armadio? I bicchieri sono a posto? Il campanello, presto!
4,33
di 5
Totale 3
5
1
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Simone

    11/03/2019 11:12:21

    Un gioco divertentissimo per i più piccini, le regole sono di chiara e veloce comprensione, buoni i materiali, e poi c'è il campanello: quello cattura sempre i bambini! Pomeriggi divertenti garantiti!

  • User Icon

    Silvia

    09/11/2018 23:31:07

    Gioco molto bello e divertente. Piace sia a grandi che piccini. Noi ci facciamo delle grandi sfide e soprattutto tante risate.

  • User Icon

    Davide Ribaudo

    23/09/2018 11:29:19

    Molto molto divertente a tutte le età e geniale nella sua semplicità. Si impara veramente in 2 minuti, diverte a lungo ed è adatto a tutti, anche se i bambini sotto i 6 anni, come indicato giustamente dalla confezione, trovano difficoltà nel giocare con i più grandi, ma finché restano fra di loro sono perfettamente in grado. L'unico appunto è per le carte che potrebbero essere più chiare (servono 3/4 partite per capire bene al primo colpo quale sia l'ordine da seguire in alcune carte) e non particolarmente robuste.

Note legali