L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Divertente excursus tra il meglio del peggio proposto dalla serie A tra gli '80 e oggi. Se si è seguito il campionato degli anni 80-90 è ancora più apprezzabile.
libro godibilissimo e graziosissimo. ironia in punta di penna e sguardo divertito e divertente. se qualche giornalista sportivo in piu' scrivesse come zara, la stampa italiana di settore non sarebbe il pianto che e'. Detto questo, concordo sul fatto che mettere un voto in relazione alla scelta dei calciatori (alcuni dei quali scelti, immagino, solo perche' offrivano una storia interessante da raccontare) sia una scelta sbagliata: lo stile e il modo di raccontare mi sembrano molto piu' importanti per valutare un libro. Inoltre, se e' pur vero che alcuni dei personaggi tratteggiati non erano calcisticamente dei bidoni in senso stretto (penso per primo a Detari), hanno pur sempre ottenuto dal calcio molto meno di quanto avrebbero potuto a causa della loro immensa presunzione ed in questo senso, se non bidoni, si sono dimostrati guitti, avventurieri o giullari, come da sottotitolo.
cmq le persone che hanno bocciato questo libro solo perche' non si trovano d'accordo su alcuni "bidoni" secondo me fanno un grossissimo errore. Lo stile e' molto personale e sinceramente mi sono molto divertito, poi alla fine se scifo e detari non meritavano di finire su quel libro, poco importa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore