Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti - Eleonora Mirruzzo - copertina
BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti - Eleonora Mirruzzo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
non disponibile non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
non disponibile non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti - Eleonora Mirruzzo - copertina

Descrizione


La condizione in cui verte il Turismo odierno in materia di relazioni e territorio sembrerebbe ancora non molto avanzata. Si nota nell'industria turistica italiana una titubanza da parte delle imprese a condividere il proprio sapere avviando rapporti di fiducia reciproca, così come ad investire sulla conoscenza attraverso l'uso di competenze di Talenti formati accademicamente. Buona parte dei giovani laureati in discipline turistiche perdono spesso la speranza di poter far valere i propri skills nell'intersettorialità del più grande esempio di condivisione, scambio di informazioni e relazioni come quello del Turismo. È necessario che tutti i soggetti turistici, di uno o più territori, entrino nell'ottica secondo cui la creazione di interconnessioni, virtuali e sociali allo stesso tempo, risultino la base da cui partire per accedere al progresso e al successo della propria attività, che sia imprenditoriale, pubblica, occupazionale, accademica e così via. Da qui nasce l'idea di concepire, progettare e realizzare la BIG Tourism Network Platform: una piattaforma digitale in stile Social pensata come primo step per le Università.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
19 marzo 2019
Libro universitario
172 p., ill. , Rilegato
9788832932362
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore