L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'interpretazione degli attori vale la visione del film. La storia delle due coppie, i cui componenti entrano in conflitto, da racconto della vacanza e dei ricordi si trasforma in un thriller.
Film con attori di rango, del regista italiano Guadagnino, girato a Pantelleria (..la qual cosa mi ha fortemente incuriosito/indotto a vedere questo film avendo io soggiornato, in vacanza, nell'isola molti anni fa). Attori protagonisti, dicevo, dii livello. Ralph Fiennes notevole.Tilda Swinton intrigante, nel personaggio di una famosa rockstar lí in convalescenza ..per le sue corde vocali (è molto ben reso il suo doppiaggio da parte della doppiatrice italiana Franca D'Amato, che rende molto bene il suo "difficile e afono" parlare nella condizione in cui si ritrova da convalescente). Un Matthias Shoenaerts (nel ruolo dell'attuale compagno della cantante) credibile ..quando si troverá di fronte l'ex "di ritorno" di lei (R. Fiennes) ..Mentre direi che Dakota Johnson fa ..da contorno. Commento invece (molto) negativamente l'idea registica di rappresentare la parte del commissario che presiede alle indagini nella seconda parte del film con un Corrado Guzzanti macchiettistico in misura ridicola e fuori luogo, tanto da sembrarmi pure lui incapace di esprimersi "credibilmente" in quella maniera di proporre il personaggio locale.. ..Ma date le indubbie capacitá di Guzzanti ritengo appunto che l'errore sia stato registico, di "sceneggiarlo" cioé in quel modo, in quei "panni" (rovinando cosí quella parte nel film). Giudizio complessivo sul film: buono. E merita senz'altro una visione.
Non il miglior Guadagnino, ma attori splendidi. Da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore