L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 1999
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
proprio un bel thriller, le prime 200 pagine si leggono tutto d'un fiato, poi il ritmo scende un poco; pero rimane sicuramente un gran bel libro!!
Considero questo libro un'occasione mancata. Aveva tutte le carte per essere la classica storia da film hollywoodiano. Belle ambientazioni, la storia interessante, eppure man mano si perde. A decollare ci mette un pò, troppo prolissa la partenza, poi diventa piacevole. MA i personaggi non sono "infallibili" nella costruzione... ad esempio, la protagonista. Senza alcun legame, senza genitori o parenti, senza proprietà, intelligente, bella e ricercata per duplice omicidio fa un accordo con un criminale per cambiare identità, diventare milionaria alla condizione di lasciare gli usa e non tornarci più e cosa fa? dopo 10 anni ci ritorna per una semplice nostalgia? (di cosa poi, non hai nulla)... Jackson (il cattivo) è infallibile ma commette troppi errori... da sfigato (e la storia si regge su questi errori)...quindi sei in grado di assumere qualsiasi identità, truffare la lotteria di stato e per esempio ti dimentichi di sorvegliare una porta (proprio quando la protagonista potrebbe scappare) o di mettere un telefono che scotta sotto controllo.... insomma si legge ma non si conserva....
ma che bello! originale e diverso dai soliti thriller...molto interessante come storia!leggerò sicuramente altro di questo autore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il destino sembra sorridere a LuAnn, giovane disoccupata: il misterioso signor Jackson le offre infatti il biglietto vincente di una lotteria che vale milioni di dollari. Ma prima di riuscire a godere della sua grande occasione, la ragazza trova a casa il cadavere del suo uomo in un lago di sangue e si scopre braccata dalla polizia, preda di una trappola mortale.Un intrigo micidiale, costruito come un congegno a orologeria.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore