Bioshock Infinite Premium Edition

Piattaforma: PlayStation3
Produttore: Take-Two Interactive
Anno: 2013
Età consigliata: 16+ PEGI

€ 79,99

Venduto e spedito da IBS

80 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Bioshock Infinite e'uno sparatutto in prima persona sviluppato da Irrational Games, sotto la guida del creatore del primo capitolo di Bioshock, Ken Levine. Ambientato nel 1912, Bioshock Infinite introduce una nuova linea narrativa che porterà i giocatori al di fuori dei confinati spazi sottomarini di Rapture, per portarli a Columbia un'immensa città nel cielo. Originariamente concepita come simbolo galleggiante degli ideali americani, la città di Columbia viene inaugurata con grande risonanza mediatica. Il progetto che pero' comincia come una nuova speranza per l'umanità, cambia drasticamente nel giro di pochissimo tempo, mandando alla deriva la città ed i suoi abitanti, persa nelle nuvole verso lidi ignoti e dimenticati. Il giocatore assume il controllo di un agente Pinkerton di nome Booker DeWitt, inviato nella città dimenticata per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata sin dalla sua infanzia. Il protagonista svilupperà un rapporto speciale con Elizabeth, aumentando le proprie capacità, nel tentativo di fuga dalla città ormai alla deriva e destinata alla caduta.
Bioshock Infinite Premium Edition contiene:
Artbook: La mini edizione di 64 pagine di The Art of BioShock Infinite fornisce una panoramica essenziale della versione completa, edita da Dark Horse Comics. Questo libro di illustrazioni in edizione speciale offre uno sguardo esclusivo allo sviluppo dello stile grafico unico del gioco, ed è caratterizzato da una copertina in lino lavorata a mano e contiene i primi progetti e bozzetti.
Contenuto scaricabile: La colonna sonora scaricabile contiene la musica di BioShock Infinite ed è un'esclusiva delle versioni da collezione.
Equipaggiamento extra: Inizia a giocare subito con tre potenziamenti: Incornata: Gli attacchi corpo a corpo con uno scatto hanno la possibilità di gettare a terra il nemico. Edizione straordinaria!: Le registrazioni audio ti garantiscono un bottino di banconote di gioco. Traditore: L'uccisione dei nemici posseduti ne causa l'esplosione con una palla di fuoco che infligge danni. Gli utenti Xbox 360 ottengono avatar esclusivi di Booker ed Elizabeth, gli utenti PlayStation 3 ottengono temi di BioShock Infinite. Stampa Litografica: Un vero pezzo di materiale propagandistico columbiano, tratto da BioShock Infinite, questa stampa litografica rappresenta la pubblicità del vigor Bacio del diavolo ed è stata creata da Jorge Lacera, bozzettista presso Irrational Games. Statuina Handyman: Preparati a giocare il gioco da tavolo di BioShock Infinite, di prossima uscita, BioShock Infinite: The Siege of Columbia, creato ed edito da Plaid Hat Games. Con questa statuina esclusiva in resina di 25 mm dell'Handyman partirai in netto vantaggio. Portachiavi corvi assassini: da abbinare alla riproduzione in dimensioni reali della bottiglia di Corvi assassini, ecco un esclusivo portachiavi in resina da 7,5 centimetri tridimensionale, dipinto e lavorato a mano e ha un robusto anello d'ottone.

  • Avvertenza: Questo gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL