Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Bird's Electrical Circuit Theory and Technology - John Bird - cover
Bird's Electrical Circuit Theory and Technology - John Bird - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Bird's Electrical Circuit Theory and Technology
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
62,93 €
-5% 66,24 €
62,93 € 66,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 66,24 € 62,93 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 66,24 € 62,93 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Bird's Electrical Circuit Theory and Technology - John Bird - cover

Descrizione


Now in its seventh edition, Bird's Electrical Circuit Theory and Technology explains electrical circuit theory and associated technology topics in a straightforward manner, supported by practical engineering examples and applications to ensure that readers can relate theory to practice. The extensive and thorough coverage, containing over 800 worked examples, makes this an excellent text for a range of courses, in particular for Degree and Foundation Degree in electrical principles, circuit theory, telecommunications, and electrical technology. The text includes some essential mathematics revision, together with all the essential electrical and electronic principles for BTEC National and Diploma syllabuses and City & Guilds Technician Certificate and Diploma syllabuses in engineering. This material will be a great revision for those on higher courses. This edition includes several new sections, including glass batteries, climate change, the future of electricity production, and discussions concerning everyday aspects of electricity, such as watts and lumens, electrical safety, AC vs DC, and trending technologies. Its companion website at www.routledge.com/cw/bird provides resources for both students and lecturers, including full solutions for all 1400 further questions, multiple choice questions, lists of essential formulae and bios of famous engineers; as well as full solutions to revision tests, lab experiments, and illustrations for adopting course instructors.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Paperback / softback
912 p.
Testo in English
280 x 210 mm
2400 gr.
9780367672225
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore