L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altro cd eccezionale per la mia collezione. Il brano Black Holes and Revelations è una canzone che mi rappresenta particolarmente. Sono cresciuto con i Muse, fin da piccolo, quando mangiavo i biscotti nel latte al mattino, mi ascoltavo le canzoni di questo gruppo britannico. Da lì mi sono appassionato, e vado a chiedere i soldi ai nonni per poterli andare a vedere. Le influenze del genere fantascientifico, mi piacciono molto e sono rimasto soddisfatto quando il corriere mi ha dato il cd in mano. Un' emozione stupenda.
Intanto vorrei dire a Omar: a 55 anni sei eccezionale, tra 20 anni vorrei avere ancora l'amore per la musica che dimostri tu! Per ciò che riguarda il CD a onor del vero devo dire che è il primo dei Muse che acquisto, pur conoscendo i singoli precedenti, Plug in baby e Time is running out. Mi sono appassionato a questo album e da oltre un anno praticamente non ascolto altro. Eccellente Knights of Cydonia (sonorità che ricordano i primi Iron Maiden); incalzante Assassin, di facile ascolto Exo Politics; capolavoro City of Delusion. Ho appena acquistato Showbiz e già ne sono rimasto stregato, non passerà molto tempo da che avrò acquistato anche Absolution e Origin of Simmetry.
Non metto 1 perché ho tutti i loro dischi e gli devo molto in fatto di batteria, perché è grazie a loro che so suonare qualcosa. Ma siccome sono un purista e credo che un musicista debba fare quello che sa fare meglio - va bene la sperimentazione, ma non ti snaturare, per Dio! - allora rimango a "Showbiz" e soprattutto "OOS". È chiaro che non si può pretendere che IL disco sia bissato, ma almeno mantieniti sulle tue, non divagare, fammi sentire convinto di poter continuare a essere un tuo adepto - e adpto delle tue distorsioni alla "Plug in baby"! È come se la tua ragazza, che ti piace mora perché l'hai conosciuta così, si fa bionda: va bene per quel mese, poi la cosa va recuperata. Spero che i Muse ritornino mori, o almeno castano scuri. E intanto aspetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore