Blackhat

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Michael Mann
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: Blu-ray

23° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Giallo e thriller

Salvato in 8 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 11,82 €)

Nicholas Hathaway, hacker pluripregiudicato e in licenza dal carcere federale, insieme ai suoi soci americani e cinesi cerca di identificare e sventare una pericolosissima rete di criminalità informatica che opera a livello mondiale: da Los Angeles a Hong Kong , passando per Perak, Malesia e Giacarta. Però, man mano che Hathaway si avvicina al suo obiettivo, il suo bersaglio diventa consapevole di essere braccato dal giovane hacker, e la posta in gioco si sposta sul piano personale.
2
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Alessandro

    17/11/2019 20:41:04

    Hemsworth calato in un personaggio x niente convincente, trama buona x gran parte del film fino a un deludente finale con scene d'azione che viene difficile pensare che M.Mann le abbia volute girare. L' unica cosa che ho trovato piacevole sono le riprese dall'alto d Hong Kong.

Un'opera metropolitana fino al midollo che dipinge un'infinita malinconia del vivere

Trama
C'è un attacco informatico dietro al surriscaldamento che ha causato l'esplosione di una centrale nucleare nei pressi di Hong Kong. Alla stessa maniera c'è un attacco informatico quasi identico ai danni della borsa di Chicago che fa schizzare all'improvviso il prezzo della soia. Le autorità cinesi e americane, non senza una certa riluttanza, comprendono che è il caso di collaborare per fermare chiunque ci sia dietro questi due crimini. Il capitano Dawai, arrivato negli Stati Uniti, convince l'FBI a servirsi di Nick Hathaway, un criminale sui cui si sono basati i criminali e che sta scontando una lunga condanna in un penitenziario di massima sicurezza.

  • Produzione: Universal Pictures, 2015
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 135 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1 Surround);Francese (DTS 5.1 Surround);Tedesco (DTS 5.1 Surround);Hindi (DTS 5.1 Surround)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Arabo; Spagnolo; Danese; Olandese; Finlandese; Francese; Tedesco; Hindi; Islandese; Norvegese; Portoghese; Svedese
  • AreaB
  • Contenuti: speciale: La Cyber-minaccia; dietro le quinte (making of): Ricreando la realtà - Le location in giro per il mondo
Note legali