L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Ecco i voti capitolo per capitolo: LA STORIA: 5 La parte più interessante, dettagliata e completa, scritta in maniera scorrevole e ricchissima di notizie. E aggiornatissima. UN AUTORITRATTO: 5 Bellissima la frase di Dylan: Se non fossi Bob Dylan anche io penserei che Bob Dylan ha un sacco di risposte. Forse si potevano dedicare due o tre pagine in più. DISCOGRAFIA:4 Molte schede sono dettagliate e curate ma altre sono troppo brevi, alcune canzoni sono descritte con una o due righe, veramente poche. Quelle dei dischi minori era meglio eliminarle e fare solo i maggiori. Complessivamente comunque il 5 si può dare perchè il libro è abbastanza completo, aggiornato e di facile lettura.
ottimo libro nel complesso, soprattutto nella parte biografica iniziale molto curata e completa. la discografia ha alcune lacune. qualche scheda-album come quelle di nashville skyline, basament tapes, world gone wrong e blood on tracks appaiono infatti un po' raffazzonate e troppo brevi ed avrebbero dovuto essere curate meglio. Quelle dei dischi più importanti tipo highway 61, bringing..., blonde on blonde, oh mercy... hanno avuto una cura maggiore e si vede chiaramente. è un libro utile, pratico da consultare e sufficientemente completo. consigliabile per avere una guida rapida e aggiornata all'opera di dylan. luca
Davvero un bel volumetto, è un po' la summa commentata di tutta l'opera di Bobby. Che chiedere di più?? Concordo con Carlo dicendo che il capitolo sugli Eredi è davvero interessante, meno riusciti invece mi sembrano le schede sul periodo cristiano. Tutto sommato però è un ottimo prodotto, come dimostrano le schede su Time Out Of Mind (Disco che amo!) e Oh Mercy...entrambi prodotti da Lanois, che è poi stato anche il produttore degli U2 (altra band che adoro). Consiglio dunque a tutti i lettori l'acquisto visto anche il prezzo abbastanza accessibile.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore