L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro successivo a L’Arminuta, che non ho trovato particolarmente esaltante. Questo invece mi ha coinvolto un po’ di più e mi ha tenuta di più incollata alle pagine anche se dal mio punto di vista manca sempre qualcosa. Ritengo che sia la componente che riesce ad arrivare al cuore e a emozionare. Da profana, penso che molto faccia la scrittura oltre alla storia in sè. La scrittura della Di Pietrantonio è intensa sì, ma solo perché mi ha fatto scorrere velocemente le parole; è fredda, diretta, puramente narrativa, essenziale. Forse è proprio questo il segreto del successo che hanno avuto le opere di Donatella, ma anche questo libro non mi ha coinvolto nei sentimenti, nonostante eventi dolorosi e tragici. Mi piace sempre, come nel precedente libro, come si parla del rapporto tra le due sorelle. A un certo punto della sua vita, la narratrice arriva alla conclusione che “sono stati anni allo sbando per Adriana. […] Non so quando l’ho persa, dove si è incagliata la nostra confidenza. Non rintraccio un momento preciso, l’episodio determinante, un contrasto. Ci siamo solo arrese alla distanza, o forse era quello che in segreto cercavamo: un riposo, scrollarci l’altra di dosso.”
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore