L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è un vero gioiellino. Figure archetipiche si rincorrono per le strade di un quartiere di Palermo, e l'autore descrive le scene con una penna dai colori sgargianti, sembra di assistervi. Ci sono delle pagine sul profumo del pane appena fatto, fra le più belle mai lette.
Questo libro mi ha molto stupita. Non nutrivo grandi aspettative invece ho trovato una lettura semplice ma ricca di contrasti e che coinvolge tutti i sensi, soprattutto l'olfatto e l'udito. Personalmente ho fatto molta fatica ad affrontare tutta la violenza narrata, ma è una delle colonne su cui si regge la storia che andava raccontata, ma c'è anche tanta poesia e sogno, che rendono il tutto più tollerabile.
E' bellissimo. Semplicemente. Come l'odore del pane che lui ha osannato in questo libro. Una sicurezza e insieme pacatezza di linguaggio paragonabile ad un americano, ma con l'occhio mediterraneo attento alle emozioni a pelle. Veramente un grande libro: da regalare, se posso consigliare...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore