Born to Die - CD Audio di Lana Del Rey

Born to Die

Con la tua recensione raccogli punti Premium In promozione DOPPI PUNTI fino al 23/6
Artisti: Lana Del Rey
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Polydor
  • EAN: 0602527870915

€ 10,50

Punti Premium: 11

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 6,75 €)

La più promettente rivelazione del 2012 sembra già essere individuata.Partendo da un crescente successo su You Tube e Facebook, il nome diLana Del Rey ha iniziato a circolare spontaneamente la scorsa estate equesto autunno il suo primo singolo “Video Games” è diventatopopolarissimo sulla spinta di un video auto-prodotto e che ha raccolto 8milioni di click. Il singolo digitale ha raggiunto il numero 1 nella classificadi iTunes di 9 Paesi del mondo, inclusi UK, Francia, Germania, Australiae Olanda. Anche il successo di critica è senza precedenti e Q Magazinel’ha premiata come "Best New Thing" dell’anno.Lana Del Rey catalizza su di sé l’attenzione per la sua presenza, il suoaspetto, la sua voce. Per lei l’ascesa all’Olimpo delle star musicali non èun’opzione: è la sua vocazione. Definisce sé stessa una versionegangster di Nancy Sinatra, la sua immagine una “Lolita che si è persanei quartieri bassi” e il suo genere musicale un “Hollywood pop/sadcore”,una nuova svolta drammatica nella musica pop. Benvenuti nella realtà diLana Del Rey.Il singolo "Born to Die" continua nello stile un po’ noir di "Video Games"ed è accompagnato da un video incredibile, ideato da Lana stessa ediretto da Woodkid. L’album "Born To Die" includerà “Video Games” el’altro brano già popolare in rete, “Blue Jeans”. Tra gli altri titolidell’album: "Million Dollar Man", "Off to the Races", e "Carmen". LanaDel Rey presenta così il suo primo disco: “le canzoni che ho scritto sonoun omaggio all’amore vero e a chi vive una vita ribelle”.
Disco 1
1
Born To Die
2
Off To The Races
3
Blue Jeans
4
Video Games
5
Diet Mountain Dew
6
National Anthem
7
Dark Paradise
8
Radio
9
Carmen
10
Million Dollar Man
11
Summertime Sadness
12
This Is What Makes Us Girls
4
di 5
Totale 4
5
3
4
0
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium In promozione DOPPI PUNTI fino al 23/6
  • User Icon

    Freedom

    11/03/2019 20:14:13

    Capisco che difficilmente l'opinione negativa che ho di questa cantante verrà accettata dai suoi fans. Come sempre accade. Ma è solo una opinione e può essere ignorata tranquillamente. Lana è stata paragonata all'eterea Hope Sandoval, ma è apparso subito un azzardo. C'è una differenza di tecnica, profondità e qualità che non ammette paragoni. Ancora un personaggio che non brilla per originalità anche se si vuol far credere il contrario.

  • User Icon

    Maestoso debutto

    23/09/2018 09:50:43

    Lana Del Rey debutta sulle scene musicali con il disco "Born To Die", un album sicuramente diverso rispetto a tutto quello che attualmente circola nelle classifiche musicali del panorama musicale. Le melodie e i testi dei brani si miscelano perfettamente in un lavoro che rende la voce di Lana ancora più carismatica e ipnotica. I singoli estratti sono diventati immediatamente un successo mondiale che ha permesso a Lana Del Rey di scalare le classifiche e ottenere fama a livello mondiale. Il disco è affascinante e curato anche a livello grafico, bellissima la copertina che vede Lana indossare una semplice camicia bianca su uno sfondo di un cielo limpido e pulito, che contrasta con il titolo dell'album che invece fa presagire dei testi più cupi e riflessivi.

  • User Icon

    n.d.

    04/01/2018 10:39:56

    Voce meravigliosa e canzoni per nulla banali

  • User Icon

    matteo

    10/03/2012 09:50:41

    Musica coinvolgente e voce straordinaria...questa è Lana! Credo che questa sia la prima volta in tutta la mia vita che ascolto un cd tutto d'un fiato provando emozioni uniche: alcune canzoni come "Dark Paradise", "Summertime Sadness" e la stessa "Born To Die" mi hanno fatto venire la pelle d'oca la prima volta che le ho ascoltate e continuano ad emozionarmi tantissimo...Grazie Lana per averci donato la tua arte!!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
| Vedi di più >
Note legali